Battaglia Vinta ! La Guerra è lunga !

Finalmente una vittoria che ci voleva in casa Samp,3 punti d'oro una squadra cinica ha punito un Padova che finisce in 10 uomini,resta il dubbio su Palombo, resta o va via ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Battaglia Vinta !La Guerra è Lunga !
    Finalmente una vittoria che ci voleva in casa Samp,3 punti d'oro una squadra cinica ha punito un Padova che finisce in 10 uomini,resta il dubbio su Palombo, resta o va via ?


    Una Sampdoria che torna a sorridere e a festeggiare sul campo del Padova. Partita tosta per gli uomini di Iachini che nonostante tutto all’Euganeo prendono i primi tre punti da quando Iachini siede sulla panchina blucerchiata.Subito dopo una settimana di crisi e tensione,la Samp si prende i suoi tre punti avendo sofferto per sei partite dove aveva realizzato quattro pareggi e due sconfitte.Anche se comunque i padroni di casa si sono più volte resi pericolosi e vicini al gol ma i blucerchiati non hanno mai sottovalutato gli avversari.Samp che passa con la rete di Pozzi, che è abile a girare in rete uno splendido regalo di Bertani che poi realizza la seconda marcatura con un tiro a giro dal limite che non lascia scampo a Pellizzoli,davvero un bel gol.Il Padova riesce a infilare la rete del 1-2 con un bel tiro di Bovo che però, poco dopo, viene espulso per proteste. Nei minuti finali la Samp prova a mantenere il risultato, correndo qualche rischio ma alla fine si tiene un’importantissima vittoria che serve come sprint nella speranza che continui così.La prestazione di Palombo è stato sufficiente e degna della sua bravura..Molto trattato ultimamente come argomento anche potrebbe partire direzione Toscana bisogna però vedere se il giocatore firmerà o il presidente rifiuterà l'accordo con i viola..
    Le Formazioni:

    Padova (4-3-3): Pellizzoli; Donati, Schiavi, Legati, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. Panchina: Perin, Trevisan, Marcolini, Milanetto, Jidayi, Drme, Hallenius. All.: Dal Canto

    Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Castellini; Padalino, Obiang, Krsticic; Juan Antonio, Pozzi, Bertani. Panchina: Da Costa, Rispoli, Costa, Palombo, Bentivoglio, Foggia, Piovaccari. All.: Iachini

    Arbitro: Ciampi di Roma

    Ammoniti: Gastaldello (S), Pozzi (S), Obiang (S), Berardi (S)

    Espulsi: Bovo (P).

    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Balthier

     
    .
  2. ShinraTensei!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Contro il Padova non era facile, ma ce l'hanno fatta!
    Adesso bisogna sperare che la squadra continui così ^_^

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Dai dai ora pare che ci siano voci positive su Palombo..Il suo agente ha detto che ha un contratto con la Samp e non vuole mollarla..Speriamo in bene ma principalmente che resti questa grinta fino alla fine !!!
     
    .
2 replies since 14/1/2012, 19:25   82 views
  Share  
.