Concordia:Pericolo Combustibile !

Proseguono le indagini,ora sarà interrogato il comandante della nave mentre i soccorsi continuano a operare nella zona,ora è allarme combustibile !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Pericolo Combustibile !
    Proseguono le indagini,ora sarà interrogato il comandante della nave mentre i soccorsi continuano a operare nella zona,ora è allarme combustibile !



    Ricomincia il lavoro dei soccorritori sulla Concordia ma cresce anche la paura per un’eventuale sversamento di carburante in mare...Tutti gli elicotteri che hanno sorvolato l'area del naufragio, hanno segnalato la presenza di chiazze di combustibile intorno alla nave...Da quanto si è riuscito a capire pare proprio combustibile simile al diesel o acque reflue pronte a evaporare..Nella zona sono arrivati i piccoli mezzi di servizio anti inquinamento del ministero per l’Ambiente muniti di panni assorbenti che si stanno collocando attorno alla Concordia anche se il pericolo principale è rivolto al combustibile pesante che per ora sembra al sicuro.La nota positiva riguarda i dati inviati dagli strumenti di monitoraggio che hanno permesso al coordinamento dei soccorsi di rilevare che la poppa della Concordia è bloccata mentre la prua si sta muovendo...Ad ogni modo, l’indagine prosegue incominciando dalla “scatola nera” della Costa Concordia,tutto sotto gli occhi del Procuratore Capo Francesco Verusio,la rotta seguita, tutti i comandi dati dal comandante dopo lo scontro con gli scogli,le comunicazioni con la Capitaneria di Porto e con i soccorritori..

    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Balthier

     
    .
  2. Joshhi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se non la svuotano dal carburante e un "disastro". Se con il mare grosso si sposta affonda, li vicino ci sono 70 metri anzichè 30 metri e passa dove e arenata ora.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joshhi @ 16/1/2012, 17:32) 
    Se non la svuotano dal carburante e un "disastro". Se con il mare grosso si sposta affonda, li vicino ci sono 70 metri anzichè 30 metri e passa dove e arenata ora.

    Un vero schifo...Se penso alla manovra che ha fatto il comandante..mamma mia c'e' da spararsi...Poi trovo ancora più assurdo il fatto stesso che sono passati 100 anni eppure è successo di nuovo..
    Proprio uno scandalo,1000 membri dell'equipaggio e nessuno che sapeva parlare Coreano,il comandante appena ha fiutato guai è scappato (per fortuna che l'hanno beccato..) Ora sono curioso di sapere cosa dirà durante l'interrogatorio..
     
    .
  4. Joshhi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sentito le ultime notizie, mi stupisco degli errori madornali del comandante sono cose allucinanti. Hanno dato la registrazione tra il comandante e la capitaneria, e scioccante. :o:
     
    .
  5. ¬DaRkz0n3²
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho sentito pure io, una vergogna assurda poi si porta la extracommunitaria nella barca senza farla pagare complimenti ora la paghi cara ^^ almeno 50 anni di galera o buttano via la chiave
     
    .
  6. Joshhi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima era il RE della nave, poi dava il suo regno per un cavallo. :lol: :lol: :lol:
     
    .
5 replies since 16/1/2012, 17:21   79 views
  Share  
.