domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maico-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa discussione è dedicata alle tante domande d MAICO-KUN!
    cioè posterò tutte le domande che ho da fare riguardo questioni grafiche XD tutto questo perche altrimenti so che riempirei pagine e pagine XD ovviamente non richiedo che tutte le domande abbiano risposta, ma solo quelle che avete voglia :lol:

    1.allora, è la prima volta che uso photoshop...mi sapreste dire in che formato devo salvare l'immagine dopo che ho creato l'effetto pioggia o neve??

    e mi sapreste indicare dei buoni tutorial per cs6 che non ne trovo? solo su cs5 ne trovo e mi confondo un po xk ci sono delle differenze tra i due...grazie in anticipo .RISOLTO

    2. seconda domanda ihihihih. bene questa riguarda le gif, sapreste dirmi come faccio a crearne una?? allora mi spiego meglio...io ho un video, ad esempio...mhh...una puntata d dragon ball integrale, ora io voglio estrarre da quel video la mia gif.
    è corretto ritagliare con maker o un altro programma il video per tenere solo la parte interessante??credo di si, pero il problema sorge dopo, dopo che ho tagliato il video come faccio a salvare il video creato in formato .gif??

    3.mi potreste linkare siti di tutorial photoshop cs 6?? sto cercando di imparare da solo, ma con dei tutorial sarebbe meglio, pero di cs6 non ne trovo -.-" ...

    4.xk se io ho un avatar musicale così quando lo hosto: http://hosting-libero.com/upload/62742Edward.Elric1.swf
    dopo che lo inserisco nell'avatar mi diventa così come lo ho adesso? intendo dire che non viene un rettangolo piu lungo che largo, ma bensi quasi un quadrato... .RISOLTO

    5.se io avessi creato un banner per world archive( precisamente questo:) come faccio a darvelo per inserirlo:
    qui

    6.esistono tutorial per gli avatar os??se si potete linkarmeli??grazie .RISOLTO

    7.come si fa a cambiare il colore de dati personali che si vedono nel profilo e nelle discussioni??

    8.questa domanda non riguarda la sezione grafica per se, ma mi interessa per un lavoro grafico :D...come si tagliano le canzoni?

    per adesso sono queste le mie domande ihihih, quando mene vengono in mente altre vele posto XD

    Edited by Maico-Kun - 27/6/2012, 14:09
     
    .
  2. maico-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    me venuto!!! :

    Edited by maico-kun - 24/6/2012, 12:14
     
    .
1 replies since 23/6/2012, 10:24   66 views
  Share  
.