Ye, sospetti americani sull'uso di doping

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlVins!!!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ye, sospetti americani sull'uso di doping

    Ye-Shiwen_2292687b

    Ye Shiwen, la sedicenne cinese che ha nuotato più veloce di Ryan Lochte e Michael Phelps, superando il record mondiale, ha insospettito gli americani che insinuano che la cinese faccia uso di doping. John Leonard, direttore esecutivo della World Swimming Coach Association e della Usa Swimming Coach Association, riferendosi al guardina ha dichiarato:«Dobbiamo esser prudenti quando parliamo di doping. Ma nella storia del nostro sport quando vediamo qualcosa di “incredibile”, e metto incredibile tra virgolette, la storia ci mostra che c’entra il doping. Quegli ultimi cento metri, a gente che lavora in questo settore da anni, ricordano le nuotatrici dell’Europa dell’est. Ricordano i 400 misti di Michelle Smith a Atlanta». La Smith fu bandita per 4 per uso di doping. Ye a questi dubbi ha risposto che non c'è nessun uso di doping in quanto la squadra cinese ha delle regole ferree.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    Purtroppo in quasi tutti gli sport c'è qualcuno che vuole vincere a tutti i costi.... e così si dopa

    Edited by .Ares - 1/8/2012, 15:44
     
    .
  3. IlVins!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    vbb è vero che per una sedicenne è quasi impossibile ma cmq è cmq cinese.. i cinesi appliccano regole ferree per davvero, anche durante gli allenamenti... detto questo sn rimasto anch'io sorpreso ma secondo me non fa nessun' uso di doping...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlVins!!! @ 2/8/2012, 17:32) 
    vbb è vero che per una sedicenne è quasi impossibile ma cmq è cmq cinese.. i cinesi appliccano regole ferree per davvero, anche durante gli allenamenti... detto questo sn rimasto anch'io sorpreso ma secondo me non fa nessun' uso di doping...

    Lo spero molto sinceramente, vins, è vero che a 16 è praticamente impossibile, ma è anche vero che il tempo che ha fatto un tempo bassissimo. Comunque il test per l doping è negativo, quindi... i miei più grandi complimenti all'atleta :*asd:
     
    .
  5. IlVins!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si te l'ho detto e poi i cinesi non ci vanno a rimettere la faccia sai che colpo basso sarebbe per la cina? e poi se andiamo a vedere la cina è al primo post con tantissime medaglie d'oro.... cioè sti cinesi non ci stanno sorprendendo solo a nuoto ma in tutti gli sport tranne nello scherma e in qualche altro sport con le armi tipo il tiro cn l'arco dv è l'Italia a dominare la situazione...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlVins!!! @ 2/8/2012, 20:46) 
    ma si te l'ho detto e poi i cinesi non ci vanno a rimettere la faccia sai che colpo basso sarebbe per la cina? e poi se andiamo a vedere la cina è al primo post con tantissime medaglie d'oro.... cioè sti cinesi non ci stanno sorprendendo solo a nuoto ma in tutti gli sport tranne nello scherma e in qualche altro sport con le armi tipo il tiro cn l'arco dv è l'Italia a dominare la situazione...

    mi pare ovvio che dominino, sono un miliardo e 200 milioni di persone... statisticamente..
     
    .
  7. IlVins!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah, verissimo... diciamo anche che sono tutti dei cloni e per questo sono tutti forti XD :*tiddd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlVins!!! @ 3/8/2012, 10:49) 
    ahahah, verissimo... diciamo anche che sono tutti dei cloni e per questo sono tutti forti XD :*tiddd:

    :*tiddd:
     
    .
7 replies since 31/7/2012, 11:18   58 views
  Share  
.