Schwazer fuori da Londra, positivo ai test anti-doping

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous

    Schwazer positivo ai test anti-doping

    schwazer

    Giovanni Petrucci, presidente del comitato Olimpico, senza pensarci due volte ha escluso il marciatore Alex Schwazer dalla squadra olimpica poichè è risultato positivo all'esame antidoping fatto la settimana prima. " L'ho fatto solo per diventare più forte", questa è stata la sua risposta ma ha continuato dicendo: "Ho agito da solo perciò mi assumo tutte le mi responsabilità". L'allenatore Didoni, amareggiato dichiara: "A 28 anni si è uomini, non più ragazzi, non gli ho chiesto neanche il perchè lo avesse fatto". Oggi, proprio oggi, una giornata piena di successi italiani: l'oro e l'argento nel tiro a segno, il bronzo nell'atletica, e poi questo notizia, un fulmine a ciel sereno che ha contribuito a far ricordare questa giornata in modo negativo, però. Ciò che conta è che non dobbiamo farci scoraggiare da questo spiacevole avvenimento, l'importante è continuare a tifare i nostri AZZURRI!



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Paolo-san

     
    .
  2. $erenity
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrà mangiato troppi pinguì.. :iuttr:
    CITAZIONE
    L'ho fatto solo per diventare più forte

    Bella giustificazione già. :*manò:
     
    .
  3. .Fuuton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle stelle alle stalle!!
    é giusto che si senta una merda!
     
    .
  4. Tabrish
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come rovinare un'intera carriera... Quando la gente è idiota c'è poco da fare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    140

    Status
    Offline
    dopo i tanti sacrifici che solo chi fa sport sà che si fanno per gli allenamenti e per tutto il resto e stato veramente uno stupido
     
    .
  6. bla + bla + bla=blablabla
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ‎...tutti sempre a dare la caccia all streghe, ad accusare e giustiziare. non ci chiediamo mai perchè le persone facciano certe cose e non estendiamo mai la nostra vita al di là di quello che ci viene detto e che ci vogliono far credre. no
    n giustifico l'assunzione di epo, ma non comprendo perchè le persone si limitino a guardare e farsi propinare tutto quello che viene detto! la durà verità è che pensare è fatica. il problema vero è che lo sport dovrebbe essere una scuola di vita come la scuola, ma stiamo perdendo tuttto. in italia il problema non sono solo i poitici, il prolema è la cultura ela capacità di pensiero critico che sembrano scomparsi.
     
    .
  7. .Fuuton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non piace nemmeno a me la gogna mediatica..ma essendo un personaggio pubblico e un pubblico ufficiale è giusto che giustifichi le sue azioni.
    Poi se un ragazzo di 28 anni che ha già vinto un oro (si spera in modo pulito) finisce per assumere sostanze dopanti , probabilmente ha avuto problemi e può esser stato condizionato!! Lui passa come capro espiatorio e si prenderà tutta la me@@da che gli verrà buttata sopra, senza però risolvere il problema che stà alla base!

    Fatto stà che lo sport professionistico ha finito di essere una scuola di vita da tanto tempo.

    Edited by .Fuuton - 9/8/2012, 11:50
     
    .
6 replies since 6/8/2012, 21:02   83 views
  Share  
.