Circonciso o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Ãngel Ôf Ðeath»
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi e meglio essere Circonciso o meno?
    e saputo che essere Circonciso e soggetto a prendere meno malattie il rapporto dura di più. ma non sono sicuro.. alcuni mi dicono che il circonciso non sente niente durante il rapporto sessuale..
    e siccome io lo devo fare vorrei sapere se tra voi c'e qualcuno più informato sui Pro e Contro della Circoncisione..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    140

    Status
    Offline
    Secondo me no
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mugiwara941

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,755
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous
    Allora innanzitutto devi sapere che la circoncisione consiste nella recisione del frenulo, che è il lembo di pelle che collega la "testolina" xDDD al resto :D
    la sua rimozione avviene talvolta in maniera naturale, durante il rapporto sessuale, e altre volte tramite operazione. In ogni caso una volta che viene tolto diciamo che il risultato è che la pelle scende e sale un po' come gli pare xDD comunque dovresti diventare più libero nel rapporto sessuale; comunque non è il mio migliore ambito di competenza, per maggiori info vai qui --> http://it.wikipedia.org/wiki/Circoncisione
     
    .
  4. «Ãngel Ôf Ðeath»
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooo ho letto wikipedia e mi sto cagando sotto :dsjkj: :dsjkj: :cry:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    140

    Status
    Offline
    Non c'è da avere paura non ricordo in quale paese viene fatto dalla nascita, ma scusami non per entrare nella tua vita.. che attrattiva ti da questa cosa? avrà anche i suoi benefici ma perchè non lasciarlo in pace il poverino? xD :dfhfgh:
     
    .
  6. «Ãngel Ôf Ðeath»
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono obbligato ad subire la circoncisione.. soffro di Fimosi o come cazzo si chiama...
    magari potessi evitare di portarlo dal barbiere.. :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    140

    Status
    Offline
    ah vabbene allora comunque fidati non aver paura all' inizio dicono fa un po male(brucia) dopo l'intervento ma nulla di che ,te l'ho detto non ricordo in quale paese viene fatta dalla nascita ^^
     
    .
  8. ÐayZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io sono circonciso dalla nascita e ti posso assicurare che mi trovo benissimo anche come sensibilità xD e non ho nessun problema però non ti so dire se l'intervento è doloroso o no :P
     
    .
  9. Yøruichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hades92 @ 14/8/2012, 19:40) 
    Non c'è da avere paura non ricordo in quale paese viene fatto dalla nascita.

    Non è un paese, ma una religione. Gli Ebrei sono obbligati a fare la circoncisione dopo pochi giorni dalla nascita :)
     
    .
  10. The Ultimate Killer Bee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so che tipo di fimosi hai, ma io con una fimosi non serrata e il profilattico vado che è una meraviglia: non sento dolore, sento quel che devo sentire e "duro" quanto durerebbe una persona normale... Valuta tu se ne vale la pena!
     
    .
  11. Morphone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da operato di fimosi ti assicuro che non ho nessun problema :) In tre anni con la mia ragazza tutto alla grande..non so dirti se si dura un pò di più perchè prima dell operazione non avevo avuto esperienze. Ma la sensibilità è ottima e dolore zero..a meno che non ti diverti per ore. Li è normale :*si.: :dstgeq:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    鏡花水月

    Group
    WA Special
    Posts
    11,786

    Status
    Anonymous
    io ho subito circoncisione per via della fimosi e sono cresciuto normalmente sono otto anni che sto con la mia ragazza e non solo perchè ci amiamo platonicamente XD
     
    .
  13. .gherdez
        Like  
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  14. †_ Itachi Uchiha _†
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO : :*hfffix: :*nono: :*nono: :*nono: :kkjnkl: :qwrf: :qwrf: :dsjkj: :dsjkj: :non quoto: :non quoto: :non quoto:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    business?
    Questa è disinformazione, può anche darsi che si tenda a intervenire anche in casi non gravi, ma ci sono alcune condizioni realmente patologiche e invalidanti, che impediscono il normale funzionamento del pene e rendono dolorosissimo, se non impossibile, un rapporto sessuale.
    Io sono contraria se non c'è alcuna patologia, favorevole se può migliorare la qualità della vita. Che sia sano, dunque, poi che sia più bello o più brutto ha poco significato.
     
    .
22 replies since 14/8/2012, 11:47   1856 views
  Share  
.