Problema avatar musicali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Sasori™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di fare la mia domanda spero sia questa la sezione giusta ,se non fosse cosi chiedo scusa.
    Allora vorrei chiedervi ,dove hostate gli avatar musicali? perchè io usavo swf - cabin ma è stato chiuso ... altra domanda ,come fate a fare questo effetto? : https://archive.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8049191 (avatar Zaraki*) se non è possibile saperlo allora non fa niente,grazie in anticipo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Ci dovrebbero essere dei tutorial... su come farlo.... e li trovi ---> qui ^_^
    Poi, non so se va bene, ma prova ImageShack ^_^
     
    .
  3. .Prometheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quell'effetto è l'effetto Film Scratch ed è applicabile solo tramite SwishMax, non Photoshop.
    Lo staff che fornisce avatar all'utenza utilizza un host suo utilizzabile solo dai suoi componenti. In alternativa ci sono siti come Megaswf ed altri che non ricordo, ma Imageshack non va bene per file .swf: va bene solo .png, .jpef e .gif.

    Spero di esser stato d'aiuto :)
     
    .
  4. -Sasori™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Prometheus @ 29/10/2012, 20:02) 
    Quell'effetto è l'effetto Film Scratch ed è applicabile solo tramite SwishMax, non Photoshop.
    Lo staff che fornisce avatar all'utenza utilizza un host suo utilizzabile solo dai suoi componenti. In alternativa ci sono siti come Megaswf ed altri che non ricordo, ma Imageshack non va bene per file .swf: va bene solo .png, .jpef e .gif.

    Spero di esser stato d'aiuto :)

    Ti ringrazio.Ho appena notato che swf-cabin è ritornato on line, spero non ci siano più interruzioni.Mentre per gli avatar musicali io ho il programma swish max 3 ,ma non sono molto bravo e quell'effetto proprio non so farlo ...qualcuno potrebbe spiegarmelo ? GRAZIE DI CUORE PER L'AIUTO.
     
    .
  5. Tabrish
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sasori™ @ 29/10/2012, 20:29) 
    CITAZIONE (.Prometheus @ 29/10/2012, 20:02) 
    Quell'effetto è l'effetto Film Scratch ed è applicabile solo tramite SwishMax, non Photoshop.
    Lo staff che fornisce avatar all'utenza utilizza un host suo utilizzabile solo dai suoi componenti. In alternativa ci sono siti come Megaswf ed altri che non ricordo, ma Imageshack non va bene per file .swf: va bene solo .png, .jpef e .gif.

    Spero di esser stato d'aiuto :)

    Ti ringrazio.Ho appena notato che swf-cabin è ritornato on line, spero non ci siano più interruzioni.Mentre per gli avatar musicali io ho il programma swish max 3 ,ma non sono molto bravo e quell'effetto proprio non so farlo ...qualcuno potrebbe spiegarmelo ? GRAZIE DI CUORE PER L'AIUTO.

    infatti devi prima scaricarlo quell'effetto. Ora non ricordo dove, ma si trova facilmente in rete.
     
    .
  6. -Sasori™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabrish @ 29/10/2012, 20:42) 
    CITAZIONE (-Sasori™ @ 29/10/2012, 20:29) 
    Ti ringrazio.Ho appena notato che swf-cabin è ritornato on line, spero non ci siano più interruzioni.Mentre per gli avatar musicali io ho il programma swish max 3 ,ma non sono molto bravo e quell'effetto proprio non so farlo ...qualcuno potrebbe spiegarmelo ? GRAZIE DI CUORE PER L'AIUTO.

    infatti devi prima scaricarlo quell'effetto. Ora non ricordo dove, ma si trova facilmente in rete.

    Grazie ,ma non riesco a trovarlo in rete ...esistono siti per questi effetti ?
     
    .
  7. «Ãngel Ôf Ðeath»
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    allora io conosco e uso
    http://megaswf.com/filelinks/2505001
    www.fileden.com/upload_old.php
    www.swfcabin.com/ questo lo hanno riaperto
     
    .
  8. -Sasori™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Ãngel Ôf Ðeath» @ 30/10/2012, 04:14) 

    THANKS
     
    .
7 replies since 29/10/2012, 15:05   148 views
  Share  
.