Aiuto effetto pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBlack97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi se è possibile fare l'effetto pioggia con questo programma Click e se si,come?
    Grazie mille in anticipo
     
    .
  2. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è possibile fare l'effetto pioggia in movimento perchè con quel programma non puoi salvare un file come GIF
     
    .
  3. TheBlack97
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah,ok,grazie per l'interessamento.
    Mi sapresti dire un programma online che può salvare i file come gif?
     
    .
  4. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che il programma che volevi usare tu fosse il migliore, non ne ho trovati altri. Devi scaricarti Photoshop, lo trovi anche in versione portable.
     
    .
  5. TheBlack97
        Like  
     
    .

    User deleted


    perdona la mia ignoranza,ma cos'è la versione portable?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,487

    Status
    Anonymous
    Un software portable è progettato per essere eseguito direttamente da un supporto rimuovibile, tipo una chiavetta USB, senza necessità di essere installato sul disco fisso del computer in cui si usa. In pratica, rispetto all'originale, la versione portable, non "sporca" il sistema di destinazione ( ad esempio, non inserisce chiavi nel registro di Windows). In pratica la versione portable può essere eseguita direttamente dal supporto perché tutto quello di cui abbiamo bisogno per far funzionare il programma è sul supporto rimuovibile.
    La comodità è costituita dal fatto che, se lavoro con più computer, posso utilizzare lo stesso programma indifferentemente sull'uno o sull'altro, senza necessità di installazione.
     
    .
5 replies since 25/12/2012, 15:11   54 views
  Share  
.