Microsoft Surface PRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous

    Microsoft Surface Pro



    Produttore: Microsoft
    Sistema Operativo: Windows 8 PRO
    Schermo: 10,6"
    Fotocamera: 1,2 Mp HD
    Dimensioni: 1080 x 1920 pixel (16:9)

    Descrizione

    Questo Tablet è "il fratello maggiore" del Microsoft Surface RT. Le differenze sono molteplici, ma ad esempio fisicamente il “piede” che permette di inclinare il tablet, arriva adesso a 26 gradi, non a 22, e diventa (anche se di poco) più flessibile. Piccola curiosità è quella del pennino, che si attacca magneticamente al telaio in magnesio del tablet (nell'immagine qui sotto potete osservare il pennino). Il processore che lo guida è incredibilmente potente, ed è l'ultima generazione dell'intel Core i5 (lo stesso degli iMac) a 7/13 Watt. Il suo display è un ClearType Full HD con una definizione molto interessante. Parlando di memoria dispone di ben 4GB di Ram, ed è disponibile nelle versioni 64/128 GB espandibile con slot microSDXC. Lo spessore, avendo un telaio più resistente, è aumentato rispetto a quello del Surface RT: 13.46 mm contro 9.39, con un peso che sale fino a 907 grammi. Purtroppo non si sa molto altro del Tablet, e va ancora testato su alcuni campi (ad esempio non si conosce la sua autonomia), ma dai dati fin'ora avuti pare davvero il tablet, nel suo campo, più potente nel mercato. la versione 64 GB sarà forse commercializzata già in questo mese ad un prezzo di 899 euro, che considerata la potenza e la memoria, è abbastanza appetibile. Vi terrò certamente informati.


    microsoft-surface-pro-2

    Video (Temporaneamente in Ingelse)

    Video

     
    .
  2. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bomba O_O lo vorrei tra le mie mani adesso ^_^ ma il prezzo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasuke_Uchiha @ 12/1/2013, 16:06) 
    Che bomba O_O lo vorrei tra le mie mani adesso ^_^ ma il prezzo?

    c'è scritto ;)
    non è sicuro ma dovrebbe essere 899 per la versione 64 gb e "solo" 999 euro per la versione 128 GB (espandibile) il prezzo è altino, però devi contare che ha lo stesso processore dei nuovi mac
     
    .
  4. Sasuke_Uchiha
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Darkness @ 12/1/2013, 16:11)
    CITAZIONE (Sasuke_Uchiha @ 12/1/2013, 16:06) 
    Che bomba O_O lo vorrei tra le mie mani adesso ^_^ ma il prezzo?

    c'è scritto ;)
    non è sicuro ma dovrebbe essere 899 per la versione 64 gb e "solo" 999 euro per la versione 128 GB (espandibile) il prezzo è altino, però devi contare che ha lo stesso processore dei nuovi mac

    Ah non avevo letto comunque me lo compro però devo sacrificare un rene :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasuke_Uchiha @ 12/1/2013, 16:39) 
    CITAZIONE (.Darkness @ 12/1/2013, 16:11)
    c'è scritto ;)
    non è sicuro ma dovrebbe essere 899 per la versione 64 gb e "solo" 999 euro per la versione 128 GB (espandibile) il prezzo è altino, però devi contare che ha lo stesso processore dei nuovi mac

    Ah non avevo letto comunque me lo compro però devo sacrificare un rene :asd:

    hahahah beh, purtroppo il mercato fa prezzi un po' assurdi. Io probabilmente me lo comprerò, anche perchè si può usare per fare esercizi e prendere appunti nella mia scuola
     
    .
  6. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Darkness @ 12/1/2013, 16:48)
    CITAZIONE (Sasuke_Uchiha @ 12/1/2013, 16:39) 
    Ah non avevo letto comunque me lo compro però devo sacrificare un rene :asd:

    hahahah beh, purtroppo il mercato fa prezzi un po' assurdi. Io probabilmente me lo comprerò, anche perchè si può usare per fare esercizi e prendere appunti nella mia scuola

    Beato te la mia unica soluzione è quella xD , che scuola fai che ti fanno usare i Tablet?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasuke_Uchiha @ 12/1/2013, 17:18) 
    CITAZIONE (.Darkness @ 12/1/2013, 16:48)
    hahahah beh, purtroppo il mercato fa prezzi un po' assurdi. Io probabilmente me lo comprerò, anche perchè si può usare per fare esercizi e prendere appunti nella mia scuola

    Beato te la mia unica soluzione è quella xD , che scuola fai che ti fanno usare i Tablet?

    Liceo scientifico a indirizzo trdizionale
     
    .
  8. ˘höQµanĠ
        Like  
     
    .

    User deleted


    futuro acquisto ^_^ molto futuro purtroppo XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (˘höQµanĠ @ 3/8/2013, 13:34) 
    futuro acquisto ^_^ molto futuro purtroppo XD

    Ti dico che se è molto futuro, stanno già progettando il Surface 2.
     
    .
8 replies since 12/1/2013, 15:06   97 views
  Share  
.