Ecco cosa fare quando lei dice:"Ho mal di testa"

Mal di testa? No grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    鏡花水月

    Group
    WA Special
    Posts
    11,786

    Status
    Anonymous

    Ecco cosa fare quando lui/lei dice:"Ho mal di testa"




    Molte volte pensiamo che quando il/la nostro/a partner dice:"No caro/a stasera ho mal di testa" sia solo una semplice scusa per non concludere la serata nel migliore dei modi. Ebbene sfatiamo questo mito. La cefalea coitale è un dolore acuto che si estende a tutta la nuca che si manifesta al raggiungimento dell'orgasmo nell'1% della popolazione mondiale. Alcuni soggetti sperimentano questo dolore anche prima o poco dopo l'orgasmo. Questo disturbo però non è da prendere sotto gamba, anzi. Può essere il campanello d'allarme per aneurisma, ictus o addirittura per un tumore al cervello. Ma non disperate, ad ogni disturbo salutare c'è quasi sempre un rimedio. Anche in questo caso è possibile intervenire prendendo alcune precauzioni:

    1. Effettuare regolari controlli medici

    2. Assumere, se necessario e sotto prescrizione medica, l'Indocin

    3. Evitare stress o perlomeno ridurli al minimo

     
    .
  2. Sasuke_Uchiha
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Può essere il campanello d'allarme per aneurisma, ICTUS ecc..
    hahahaha quel puzzone quando si tratta di malattie è sempre presente xD, comunque sta scusa del mal di testa è sopratutto usata dalle donne..... ormai non attacca più!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    lol

    Group
    WA Club
    Posts
    1,406
    Location
    Boh

    Status
    Offline
    Va beh ma se questa cosa viene appena prima dell'orgasmo come puoi saperlo prima di iniziare?
    Al massimo uno può avere un'emicrania, e quando è forte l'unica cosa che si vuole fare è stare sdraiati nel letto al buio più totale...però ovviamente è spesso una scusa e non usata solo in ambito sessuale XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    鏡花水月

    Group
    WA Special
    Posts
    11,786

    Status
    Anonymous
    Infatti non te ne accorgi ma se dovesse venire a galla sto problema è bene farsi un controllino ;)
     
    .
3 replies since 11/2/2013, 21:33   266 views
  Share  
.