Delitto in casa Pistorius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johannes-sensei
        Like  
     
    .

    User deleted


    DELITTO IN CASA PISTORIUS



    Un altro dei tanti casi:"Pensavo fosse un ladro", è così che Oscar Pistorius ha assassinato la bellissima modella Reeva Steenkamp rientrata in casa in anticipo con l'intento di fare una sorpresa al fidanzato, che però è finita in tragedia, e domani risponderà davanti ai giudici accusato di omicidio...All'inizio secondo il racconto di Oscar era sembravo veramente un colpo accidentale partito dalla sua pistola, ma la polizia ricostruendo la balistica ha affermato che non è stato un incidente ma erano stati sparati due colpi per uccidere (una alla testa ed uno al braccio), inoltre i vicini presso chè all'alba hanno sentito urla provenire dalla casa di Pistorius...Per ora la polizia non ha descritto o detto altro, si tengono sulle loro e si attende la sentenza di domani.



    Edited by Johannes-sensei - 15/2/2013, 14:32
     
    .
  2. .Fuuton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come si fà ad uccidere una ragazza così!?!?!?
    Questo ne ha passate sicuramente tante nella vita e ora è uscito fuori di melone!!
    Povera ragazza!
     
    .
  3. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Joh correggi .All'inizio secondo il racconto di Oscar era sembravo.... xD
    comunque :*quoto: Fuuton da non credere, poi la scusa che ha usato :*manò:
     
    .
  4. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*manò:
     
    .
  5. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà che è accaduto! Pistorius sembra un ragazzo che sà cosa significa soffrire, ma pure cosa significa la felicità! nn sembra un ragazzo da aver fatto una cosa simile, ma però....................... uno nn è un assassino finchè nn ammazza qualkuno! di certo i fatti sembrano incongruenti, e di cert sottto altro..............
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    lol

    Group
    WA Club
    Posts
    1,406
    Location
    Boh

    Status
    Offline
    Il cane mi ha mangiato i compiti [cit.]

    Scherzi a parte, se ha sbagliato è giusto che paghi, non ha importanza quanto famoso o ricco sia, o i problemi che ha avuto in passato :*manò:
     
    .
  7. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colos @ 14/2/2013, 19:36) 
    Chissà che è accaduto! Pistorius sembra un ragazzo che sà cosa significa soffrire, ma pure cosa significa la felicità! nn sembra un ragazzo da aver fatto una cosa simile, ma però....................... uno nn è un assassino finchè nn ammazza qualkuno! di certo i fatti sembrano incongruenti, e di cert sottto altro..............

    Itagliano colossuto :*manò:
     
    .
  8. Prømetheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande sportivo (sebbene il non avere i polpacci a mio parere lo avvantaggia tra gli atleti normodotati in quanto non può avere crampi in quella zona, che è dove sono più frequenti. Chi pratica sport da tempo può confermarlo) ma pessima persona. Era già stato segnalato per un'aggressione ad una donna e per altri liti con la ragazza.
    Che marcisca in cella 'sto schifo umano. Peccato la natura sia riuscita a fargli del male non in maniera definitiva.
     
    .
  9. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prømetheus @ 14/2/2013, 21:14) 
    Grande sportivo (sebbene il non avere i polpacci a mio parere lo avvantaggia tra gli atleti normodotati in quanto non può avere crampi in quella zona, che è dove sono più frequenti. Chi pratica sport da tempo può confermarlo) ma pessima persona. Era già stato segnalato per un'aggressione ad una donna e per altri liti con la ragazza.
    Che marcisca in cella 'sto schifo umano. Peccato la natura sia riuscita a fargli del male non in maniera definitiva.

    Ma che dici?? e vero che può avvantaggiarlo per certi sensi, ma meglio avere dei crampi alle gambe............ che nn avere le gambe! poi che minkia dici?? le litigate fra fidanzati ci sn! forse nn è stato un'incidente, o forse lo è stato! finchè nn se scopre la verità nn giudico nessuno, e visto che tu Prome nn credo che eri lì a vedere che è successo, e meglio che non dici certe cose, di un grande sportivo, e uomo di certo nn marcio finchè nn se scopre che è successo!
     
    .
  10. Prømetheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo al fatto delle gambe non ho detto che era avvantaggiato nella vita, ma che lo era nello sport e inserito in un contesto di normodotati.
    Però, ribadisco, dato che schifo con tutte le mie forze gli animali che si azzardano a mettere le mani, o in questo caso neanche quelle (che è ancora più vigliacco), su di una donna, che la natura sarebbe dovuta essere molto più severa nei suoi confronti. Lo schifo più totale: poi magari per il fatto che sta imballato di soldi riuscirà pure a farsi concedere la possibilità di scarcerazione su cauzione, tanto la giustizia funziona così, gira a vantaggio di chi ha i soldi per corrompere le autorità.
    Ma il fatto rimane sempre quello, l'ennesima donna uccisa da un animale bastardo. Lo schifo più totale.
     
    .
  11. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    colos non erano semplici liti ma episodi di violenza domestica, poi io ho fatto atletica leggera per 3 anni e confermo quello che ha detto Prometheus ma non lo dico solo io ci sono studi scentifici che lo dimostrano per questo volevano escluderlo dalle olimpiadi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Power is nothing without control

    Group
    WA Club
    Posts
    8,704
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E' una notizia che mi ha lasciato veramente con l'amaro in bocca, appena l'ho sentita non ci potevo credere.
    La spiegazione che ha dato alla polizia, oltre al fatto che non sta in piedi, è comunque tragica... in ogni caso avrebbe ucciso una persona, seppur un ladro, con ben 4 colpi di pistola... 4 dannazione, non dicesse che non voleva ammazzare qualcuno. E ora per colpa sua ora una bravissima e bellissima ragazza ha perso la vita.
     
    .
  13. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    BE! fratelli ribadisco (i colpi nn sn 2??) finchè nn se scopre cm è andata veramente è troopo brutto dare ad uno dello schifoso animalè! poi vero che era avntaggiato! ed infatti ormai nn dovrebbe più rrere l! anche se mika ha vinto chissà che!!! cmq dite così perchè mi sà che nn sapete che significa essere privi degli arti inferiori, di nn poter correre liberamente e nn sentire le proprie be! di essere sorretti da due cazzo di pilastri di metallo che vorresti solo veder bruciare! quindi nn giudichiamo così, perfavore! poi ok che ognuno ha la sua opinione, ma fino ad un certo punto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Bah, penso che 20 anni di galera se li meriti tutti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Che fantasia: "pensavo fosse un ladro" hahaha pietoso
     
    .
26 replies since 14/2/2013, 18:34   216 views
  Share  
.