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Naruja.
User deleted
salve ragazzi, ho seguito la video guida di @lampoarancione
ma l'audio al passaggio non si sente D:
ecco l'immagine che ho realizzato
http://starterautopatcher.altervista.org/swf-file/pain.swf
come potete constatare si sente l'audio senza che ci si passi sopra il mouse e se si passa sopra poi nn suona + ç_ç. -
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Allora su Scene_1 devi mettere il seguente codice: CODICEon (rollOver) {
playSound("La tua canzone");
}
on (rollOut) {
stopAllSounds();
}. -
Naruja.
User deleted
quello che ho fatto D:
se vi mando il file psd e l'audio me la potrebbe sistemare lei xke ho dimenticato di salvare il progetto di SwitchMax
oh il file gif è uguale. -
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Non darmi del ''LEI'' mi fai sembrare vecchio dammi pure del ''TU''
Comunque se hai immagine e musica pronta non ci vuole tanto a farlo..
Basta aprire SwishMax4, mettere l'avatar e copiare e incollare lo script, mettendo la musica ed il gioco è fatto... ci vuole meno di 10 secondi...
Altrimenti apri una richiesta qui usando il seguente modulo:SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<span class="tab0" style="width: 95%; padding: 3px; " ><b>Skin:</b>Avatar Musicale
<b>Dimensione:</b> la dimensione massima consentita è di 250x400 (larghezza X altezza)
<b>Immagine di sfondo:</b> Inserire l'URL dell'immagine
<b>File Multimediale:</b> Canzone (Link YouTube o Link Download)
<b>Scritta:</b> Si/No (testo da inserire)
<b>Effetti scritta(Opzionale):</b> Collocazione, colore, Font (menzionare download e nome ,Fonts disponibili su Dafont.com ,grandezza, animazione scritta).
<b>Tasto Play:</b> Tipo di tasto,colore e grandezza;
<b>Tasto Stop:</b> Tipo di tasto,colore e grandezza;
Note bene: Esistono generalmente due tipi di avatar musicali, il primo possiede nella prima scena già il tasto di Play e quello di Stop ed è più semplice, mentre nel secondo è presente solo il tasto Play, e una volta cliccato scompare e compare quello stop (Ovviamente parte anche la canzone).
<b>Scia del mouse:</b> Si/No (eventuale URL dell'immagine)
<b>Dettagli scia del mouse:</b> Grandezza e colore.
<hr>[color=black][font=papyrus]<b>Il modulo usato per questa richiesta grafica è reperibile [URL=http://archive.forumcommunity.net/?t=49192302]qui[/URL]. </b>[/font][/color]
</span>. -
Tabrish.
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certo che te lo facciamo, comunque se serve qui c'è il tutorial se vuoi verificare cosa non va. . -
Naruja.
User deleted
che io quella guida ho seguito D:
Forse ci sono problemi xke uso SwitchMax 3 crackato?. -
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Nono, non implica niente la versione... poi noi pure usiamo quello crackato . -
.Mike.
User deleted
dall'immagine lo script che hai fatto tu è sicuramente questo CODICEonFrame (1) {
playSound("CANZONE");
}
on (rollOut) {
stopSound("CANZONE");
}
è questa parteCODICEonFrame (1) {
playSound("CANZONE");
}
a far partire la canzone al caricamento dell'immagine. -
Naruja.
User deleted
no veramente era CITAZIONEonFrame (1) {
playSound("canzone");
}
on (rollOut) {
stopSound("");
}
me sa che la minchiata era che a stopsound non ho messo il titolo della canzone D:. -
.Mike.
User deleted
CODICEon (rollOver) {
playSound("La tua canzone");
}
on (rollOut) {
stopAllSounds();
}
e nonCODICEonFrame (1) {
playSound("canzone");
}
on (rollOut) {
stopSound("");
}. -
Naruja.
User deleted
mannaggia a lampoarancione xke cavolo non parla... cagasotto . -
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Usa il codice che ti ho dato, perché te hai sbagliato sicuramente qualcosa...
Comunque sa ha usato il tutorial di Lampo, non ha messo stopSaund ma StopAllSound. -
Naruja.
User deleted
ho postato la richiesta, meglio che fate voi x il ridimensionamento avatar che io farei dei casini D: . -
.Mike.
User deleted
oddio, basta cancellare tutto e fare copia incolla con questo CODICEon (rollOver) {
playSound("La tua canzone");
}
on (rollOut) {
stopAllSounds();
}. -
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ooookk adesso vedo e te lo faccio .