Avatar Musicale...Aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marekiaro22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo ai grafici del forum...ma anche agli utenti che hanno risolto questo problema!

    Allora mi trovo con un dilemma incredibile...ho creato un Avatar Musicale...semplice e carino! xD
    Ho usato un immagine Jpg modificata da me...e la opening di Attak On Titan in mp3...ho messo l'effetto del suono con i tasti ''Play'' e ''Pausa''.

    Detto questo io lo caricato su un paio di hosting che sopportano i file .swf...il mio dilemma che credo sia quello più semplice...e come faccio a metterlo come avatar...su questo forum oppure su un qualsiasi altro forum??? xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Devi fare richiesta a qualche collaboratore del forum, dicendogli le misure dell'avatar! :)

    Da noi, puoi semplicemente chiedere qui!
     
    .
  3. marekiaro22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...mi hai salvato!! xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    No problem! :)
     
    .
  5. Nk00
        Like  
     
    .

    User deleted


    A che trovo questa discussione, mi potete spiegare come si crea un avatar musicale?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nk00 @ 1/5/2013, 13:04) 
    A che trovo questa discussione, mi potete spiegare come si crea un avatar musicale?

    Devi per prima cosa scaricarti PhotoShop e seguendo dei video su You tube lo crakki!
    Per mettere la musica invece devi scaricare SwishMax4 e craccarlo anche questo! :)


    Dopo di che ci sono dei video tutorial qui e potrai imparare come fare gli avatar! :)
     
    .
  7. Nk00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
6 replies since 30/4/2013, 18:52   88 views
  Share  
.