Swishmax4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Ai|F]TheStermy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ancora se vi rompo ma ho cominciato ad usare swishmax solo da lunedi e ho gia incontrato un problema,avevo visto un tutorial in questo sito di come azionare la musica passandoci solo il mouse ho capito i procedimenti l'unica cosa è che non riesco a mettere onFrame (non è evidenziato) senza di quello non posso andare avanti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    939
    Location
    TAZA!

    Status
    Anonymous
    Non ho ben capito che intendi, ma se vuoi che la musica parte al passaggio del mouse devi inserire questo script:
    CODICE
    onFrame (1) {
       stop();
    }
    on (rollOver) {
       playSound("");
    }
    on (rollOut) {
       stopSound("");
    }

    Clicchi tra le virgolette, fai import e scegli la musica poi ci clicchi.


    -Per mettere onFrame devi andare su add script--->Event--->Frame--->onFrame (..) in questo modo ti da già impostato il valore 1
    -In seguito vai su add script--->Movie Control--->stop()
    Questi 2 passaggi devi metterli quando hai più scene, in modo da bloccare (con il comando stop) e non mandarla nella scena successiva.

    Se invece hai solo una scena ti basta questo: (ma anche se metti quello di prima non sbagli comunque)
    CODICE
    on (rollOver) {
       playSound("");
    }
    on (rollOut) {
       stopSound("");
    }


    Devi:
    -Andare su add script--->Event--->Botton--->on (rollOver). Poi add script--->Sound--->playSound(...)
    -Andare su add script--->Event--->Botton--->on (rollOut. Poi add script--->Sound--->stopSound(...)

    Come vedi non è difficile cambiano 2 cosette!
    ho provato ad aiutarti, spero ci sia riuscito ^_^
     
    .
1 replies since 18/7/2013, 06:35   69 views
  Share  
.