Creare Gif con qualità ottime

Come si fanno?? O_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serenade Qt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spesso vedo su tumblr, vari blog e forum (tipo qui), delle gif stupende, con qualità SUPAAAR e mi sto chiedendo come farle :\ io sono solita ad usare Ps ma in ogni gif che cerco di fare, la qualità è molto limitata. Ho provato combo di impostazioni di ogni genere ma niente, qualcuno mi può aiutare? :\
    (usando il search sul forum ho visto che cè un programmino che ti crea le gif direttamente dai video, ma anche in qualita' non è un granchè)
    Grazie in anticipo >_<
     
    .
  2. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il programma è questo. Per far uscire gif di qualità praticamente perfetta, basta selezionare "excelent quality". Per aggiungere effetti, scritte, modificare i colori ecc. devi usare per forza Photoshop, poi per salvarla nella qulaità migliore devi impostare a 256 colori.
    Il "segreto" delle gif che vedi su tumblr (che sono fatte con PS) è che sono lunghe solo pochissimi secondi e la colorazione è abbastanza uniforme, in questo modo salvandole non si perde qualità.
    La spiegazione del programma per fare le gif la trovi nel link che ti ho messo prima, se hai problemi con Photoshop fammi sapere :)
     
    .
  3. Serenade Qt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah omg grazie, mi ero dimenticata di spuntare opzione.
    Ok, questo è il risultato utilizzando solo il programma

    E questo Aggiungendo effetti random velocemente con ps, giusto per testare se il font veniva sgranato o altro:

    Detto questo ti ringrazio *__*
     
    .
  4. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego, di nulla :D
     
    .
3 replies since 27/7/2013, 12:56   1007 views
  Share  
.