Errore Mega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho sempre scaricato tranquillamente gli episodi di qualsiasi anime da Mega,ma ultimamente mi da questo errore

    qualcuno sa dirmi cortesemente perché <_< ?
    L'unica motivazione che posso dare è che qualche settimana fa ho scaricato molti episodi di un telefilm divisi ciascuno per 4 parti,possibile che abbia raggiunto il limite massimo?
     
    .
  2. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è possibile, l'errore ne è la conferma :E
    Forse devi solo aspettare qualche giorno...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Da quando ho scaricato il telefilm è passata più di una settimana,quindi credevo che il problema dipendesse da altro...
    Ok,magari aspetterò qualche altro giorno,grazie =)
     
    .
  4. Anas
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'errore tradotto:
    "Errore nella scrittura del file, il tuo hard disk è quasi pieno?"
    Quindi credo che tu debba semplicemente liberare spazio nel PC.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' la prima cosa che ho controllato dopo l'errore perché so cosa mi diceva,ma non aveva senso avendo tutto il disco quasi vuoto.
    Quindi ho pensato si trattasse di qualche altro motivo,ma non capisco quale =.=
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    3,682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Shinigami_Death† @ 11/8/2013, 00:00) 
    E' la prima cosa che ho controllato dopo l'errore perché so cosa mi diceva,ma non aveva senso avendo tutto il disco quasi vuoto.
    Quindi ho pensato si trattasse di qualche altro motivo,ma non capisco quale =.=

    anche a me è successo un po' di tempo fa....ho scaricato qualche film di seguito e poi mi è uscito questo errore...

    anch'io sn andato subito a vedere l'hard disk e avevo ancora 70gb di spazio O.o quindi nn sò quale sia la causa del

    problema ma probabilmente è quando si scaricano molti file in un breve periodo visto che MEGA va velocissimo xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Infatti,anch'io avevo più di 60gb liberi e non mi spiegavo il motivo,poi fortunatamente è tornato mio fratello dalle vacanze e mi ha risolto il problema giusto pochi minuti fa.
    Se dovesse ricapitarti prova a svuotare la cache del browser,dopo averlo fatto a me non da più lo stesso errore =)
     
    .
6 replies since 10/8/2013, 20:08   157 views
  Share  
.