Problema avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    5,623
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, una domanda..
    altrove mi hanno fatto notare che il mio avatar non si vede. Secondo voi perchè ci sono forum, tipo questo, dove si vede sempre e altri dove non si vede per niente? Sempre della piattaforma forumcommunity.
    Chiedo qui perchè non so dove altro chiedere visto che la riciesta per l'avatar l'ho fatta qui :D
     
    .
  2. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' normale, molti altri forum per vari motivi (di spazio, di ordine o semplicemente per rendere meno pesante una pagina) decidono di non far visualizzare determinati avatar.

    Stesso motivo per l'immagine che hai te nella firma (il ventaglio di Sasuke mi pare)...in alcuni forum bloccano la visualizzazione dell'immagine in firma...stessa cosa per i Banner sotto a ciò che si scrive. Dipende da chi gestisce che sceglie in base a vari elementi. :D
     
    .
  3. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo avatar non si vede in altri forum perché è stato caricato sull'host privato di WA. Quando fai una richiesta grafica specifica l'host swf pubblico che vuoi al tuo avatar...
    Tipo questo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    5,623
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 29/10/2013, 16:59) 
    Il tuo avatar non si vede in altri forum perché è stato caricato sull'host privato di WA. Quando fai una richiesta grafica specifica l'host swf pubblico che vuoi al tuo avatar...
    Tipo questo.

    Capito grazie! Per cambiare host, sempre se si può fare, devo contattare il grafico o posso fare da sola (come? XD) senza scomodare nessuno?
     
    .
  5. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paige91 @ 29/10/2013, 18:00)
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 29/10/2013, 16:59) 
    Il tuo avatar non si vede in altri forum perché è stato caricato sull'host privato di WA. Quando fai una richiesta grafica specifica l'host swf pubblico che vuoi al tuo avatar...
    Tipo questo.

    Capito grazie! Per cambiare host, sempre se si può fare, devo contattare il grafico o posso fare da sola (come? XD) senza scomodare nessuno?

    Il file da caricare ce l'ha il grafico, ma ormai penso che lo abbia eliminato, visto che occupano comunque spazio. Perciò ti ho detto di chiederlo prima nelle richieste, proprio per evitare questo tipo di problemi (;
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    5,623
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 29/10/2013, 18:34) 
    CITAZIONE (Paige91 @ 29/10/2013, 18:00)
    Capito grazie! Per cambiare host, sempre se si può fare, devo contattare il grafico o posso fare da sola (come? XD) senza scomodare nessuno?

    Il file da caricare ce l'ha il grafico, ma ormai penso che lo abbia eliminato, visto che occupano comunque spazio. Perciò ti ho detto di chiederlo prima nelle richieste, proprio per evitare questo tipo di problemi (;

    ooook non avevo idea che ci fossero differenze a proposito dell'host! Comunque grazie per la dritta, penso di essere riuscita a risolvere, l'ho scaricato e ricaricato sul sito che mi hai linkato :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    5,623
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    :( con un link diverso non si vede proprio nemmeno qui..lo vedo solo io..
    ve bè a sto punto mi tengo il vecchio link :iuttr:
     
    .
6 replies since 29/10/2013, 15:34   78 views
  Share  
.