LUCCA COMICS AND GAMES 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline


    Anche quest'anno il Lucca Comics è arrivato (per me questo sarà il primo anno ^^)
    Per farla molto breve ho aperto questo topic per dire che domenica 3/11 (ultima data dell'evento) io sarò in giro per la fiera insieme anche a °Forfeus° l'autore della FF ATTACK ON TITAN DAYS FROM A DRAMATIC PAST (lui ci sarà tutte 3 le giornate... beato lui ) e volevo chiedere, a tutta l'utenza di WA, se qualcuno ha intenzione di fare una piccola riunione WA alla buona.
    Fatemi sapere ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Personalmente io ci sarò quasi sicuramente sabato, dico quasi perché non riesco a trovare un mezzo di trasporto economico e/o comodo per venire -.-, e forse domenica. Volevo mettermi una maglietta con scritto World Archive ma non so dove farla fare e non mi va. Lol
     
    .
  3. -Umabel-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe davvero, venire, ma quest'anno non posso che lavoro...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kira-dn @ 31/10/2013, 00:17) 
    Personalmente io ci sarò quasi sicuramente sabato, dico quasi perché non riesco a trovare un mezzo di trasporto economico e/o comodo per venire -.-, e forse domenica. Volevo mettermi una maglietta con scritto World Archive ma non so dove farla fare e non mi va. Lol

    Ci penso io, il buon vecchio pennarello risolve tutto. (???????????)
     
    .
  5. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sfortunatamente non ci sarò, sono appena stato al Games week di Milano e i soldi per arrivare fino a Lucca scarseggiano :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    A quanto pare ci sarebbe solo Kira ... vabeh al massimo se hai voglia ti mando per MP il numero di telefono e prendiamo come punto di riferimento un padiglione , senno se no te la senti xD lascia stare
     
    .
5 replies since 30/10/2013, 20:32   72 views
  Share  
.