Personaggio più forte Hunter x Hunter?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ging
    21.05%
    16
  • Gon
    19.74%
    15
  • Hisoka
    18.42%
    14
  • Netero
    15.79%
    12
  • Quoll
    11.84%
    9
  • Killua
    6.58%
    5
  • Neferpitou
    3.95%
    3
  • Yupi
    1.32%
    1
  • Morau
    1.32%
    1
  • Zeno
    0.00%
    0
  • Kaito
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 76)

Personaggio più forte Hunter x Hunter?

(Mezzo spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mystogan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meruem non lo metto perchè è ovviamente il più forte :)
     
    .
  2. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' difficile scegliere tra questi personaggi, perché bene o male non si è visto quasi niente di alcuni di loro, per esempio Ging (anche se immagino che sia una bestia! *_*)
    Metto Ging -_-
     
    .
  3. Lucifer•
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda 1 settimana avrei detto che il più forte fosse Hisoka o Quoll , poi un mio amico mi spoilera una cosa su Gon :dsjkj: :*manò: . quindi di conseguenza voto Gon..
     
    .
  4. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me fa impazzire quoll il boss del ragno con quel atteggiamento si capisce ke e un mostro assurdo basta guardare nella saga york shin city quando combatte da solo contro silva e zeno e riesce a tenergli testa tranquillamente e poi quando finisce il combattimento e zeno gli dice se avessi combattuto seriamente la storia sarebbe andata diversamente cioe quoll stava tenendo tranquillamente testa a quei 2 mostri senza neanke combattere seriamente questo fa capire cosa potrebbe essere in grado di fare se facesse sul serio e lui secondo me il piu forte anke se nn si e mai visto fare sul serio
     
    .
  5. Mystogan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer• @ 31/10/2013, 20:06) 
    Guarda 1 settimana avrei detto che il più forte fosse Hisoka o Quoll , poi un mio amico mi spoilera una cosa su Gon :dsjkj: :*manò: . quindi di conseguenza voto Gon..

    Non dire niente per favore ahahah

    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 31/10/2013, 19:38) 
    E' difficile scegliere tra questi personaggi, perché bene o male non si è visto quasi niente di alcuni di loro, per esempio Ging (anche se immagino che sia una bestia! *_*)
    Metto Ging -_-

    Effettivamente non hai tutti torni, però più o meno si capisce :)

    CITAZIONE (C@ll Me A Sp@©€MaN @ 2/11/2013, 16:30) 
    a me fa impazzire quoll il boss del ragno con quel atteggiamento si capisce ke e un mostro assurdo basta guardare nella saga york shin city quando combatte da solo contro silva e zeno e riesce a tenergli testa tranquillamente e poi quando finisce il combattimento e zeno gli dice se avessi combattuto seriamente la storia sarebbe andata diversamente cioe quoll stava tenendo tranquillamente testa a quei 2 mostri senza neanke combattere seriamente questo fa capire cosa potrebbe essere in grado di fare se facesse sul serio e lui secondo me il piu forte anke se nn si e mai visto fare sul serio

    Non hai tutti i torti, però secondo me è fra i migliori ma non il migliore. Ora non so fra quanto accadrà ma quando vedrai Meruem combattere ti assicuro che capirai, non l'ho inserito apposta ;)
     
    .
  6. Jump360gr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma Meruem non è un Hunter ;) Anche se il questionario dice "personaggio più forte"..cmq ammetto che è una scelta molto difficile..sinceramente anche io credo ke Ging sia una forza..però avrai sicuramente letto/visto come combatte Netero..mi piacerebbe vedere Ging contro di lui mentre combatte in quel modo mozzafiato..
     
    .
  7. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ging probabilemente.. oppure
    Beyond netero
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    In condizioni normali Neferpitou.
     
    .
  9. elioz shonenjump
        Like  
     
    .

    User deleted


    in teoria netero
    ma metto hisoka perche mi piace troppo
     
    .
  10. the master of world
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi il più forte non c'è storia è gon, lo capirete appena lo vedrete combattere con neferpitou. Vi dico solo che è più forte di meruem
     
    .
  11. Cronos96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh dire più forte mi suona un po male,se devo fare un esempio Pitou è superiore a Netero in quasi tutto,eppure in uno scontro secondo me vincerebbe Netero
     
    .
  12. ----jack---
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio che il più forte è Gon...però amo Hisoka *-*
     
    .
  13. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a votare Ging se non ha mai dato un minimo accenno al suo potere? hahahhahahah
     
    .
  14. TheMadNess™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (----jack--- @ 12/11/2014, 18:52) 
    Ovvio che il più forte è Gon...però amo Hisoka *-*

    CITAZIONE (elioz shonenjump @ 16/2/2014, 11:01) 
    in teoria netero
    ma metto hisoka perche mi piace troppo

    La compagnia dei pedofili clown.
    Voto Quoll avendo visto un assaggio dei suoi poteri contro Silva e Zeno
     
    .
  15. ----jack---
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato già Gon ;)
    cioè hai visto con Pitou che combina? E' mostruoso *-* Silva e Zeno li metto uno scalino sotto Netero
     
    .
30 replies since 31/10/2013, 13:02   4661 views
  Share  
.