Consultazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Tre giorni fa mi sono scaricato Swish Max; oggi mi sono messo a lavoro ed ho creato il mio primo avatar (che tra l'altro è musicale).
    Per ascoltare cercate i nuclei... :*si.:



    Vi chiederei quindi di darmi qualche consiglio/miglioramento/dritta, perchè mi rendo evidentemente conto di essere agli inizi...
    Per favore, siate sinceri!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Che dritta vuoi?
    L'unico consiglio che ti posso dare per ora è che è inutile fare due ''bottoni'' diversi che portano entrami alla stessa scena, e per lo più con la stessa song xD
    Per il resto tutto molto bene, bravo! ^_^

    Poi questo è un lavoro ''base''... Mi sono però stupito che sei riuscito a usare due bottoni che sono già nell'immagine, bravo! :')

    Inizia subito col fare cose più difficile, che a quanto pare sei molto bravo! ^_^
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Krønen ~Ft @ 1/11/2013, 17:07) 
    Che dritta vuoi?
    L'unico consiglio che ti posso dare per ora è che è inutile fare due ''bottoni'' diversi che portano entrami alla stessa scena, e per lo più con la stessa song xD
    Per il resto tutto molto bene, bravo! ^_^

    Poi questo è un lavoro ''base''... Mi sono però stupito che sei riuscito a usare due bottoni che sono già nell'immagine, bravo! :')

    Inizia subito col fare cose più difficile, che a quanto pare sei molto bravo! ^_^

    Grazie mille; in effetti mi è venuto in mente che potevo fare una terza scena (così facevo una per bottone) solo dopo averlo estratto (caspio), anche se ho tenuto l'originale modificabile!
    Mmmh... Cose più difficili.... tipo avatar random?
    mi sono dimenticato di dire che per modificare le immagini ho usato (e uso) PicMonkey, non photoshop...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    PicMonkey, l'ho usato anch'io e devo dire che (essendo online e gratis) è davvero molto restrittivo cioè ti limita molte cose almeno che non lo paghi...
    Ti da la possibilità solo di usare le texture standard ed è la stessa cosa con i font... E ci sono solo gli effetti base... (fattibili anche con PS)
    Quindi ti consiglio di scaricartelo, anche la versione portable (la differenza con le altre versioni è che non ha bisogno d'istallazioni! Io uso quello portable, dato che il PC mi rinnega completamente le altre versioni e non capisco come mai :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: :ewrtgtgt:)

    Per cose più difficili intendo dire: l'inserimento delle GIF, gli effetti che puoi benissimo applicare con SwishMax (ad esempio la scia del mouse) ecc...
    E dato che hai già capito come funzionano i script e le scene, puoi andare in giro a vantarti dicendo che sai usare SwishMax :asd:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Krønen ~Ft @ 1/11/2013, 18:11) 
    PicMonkey, l'ho usato anch'io e devo dire che (essendo online e gratis) è davvero molto restrittivo cioè ti limita molte cose almeno che non lo paghi...

    Purtroppo lo ho notato a mie spese :*si.: (nel senso che avrei potuto dare un apetto migliore alle immagini...)
    CITAZIONE (.Krønen ~Ft @ 1/11/2013, 18:11) 
    Quindi ti consiglio di scaricartelo, anche la versione portable (la differenza con le altre versioni è che non ha bisogno d'istallazioni! Io uso quello portable, dato che il PC mi rinnega completamente le altre versioni e non capisco come mai :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: :ewrtgtgt:)

    E dici che in giro trovo il download gratuito? (non vorrei sembrarti taccagno, ma se posso risparmiare...), inoltre, anche se non si direbbe, ho anche photoshop CS4 (solo che non lo ho mai usato, ma se proprio vogliamo dirla tutta PicMonkey ho imparato ad usarlo oggi, quindi...)
    CITAZIONE (.Krønen ~Ft @ 1/11/2013, 18:11) 
    Per cose più difficili intendo dire: l'inserimento delle GIF, gli effetti che puoi benissimo applicare con SwishMax (ad esempio la scia del mouse) ecc...

    Si, dovrei provare ad aggiungere qualche gif, giusto per allenarmi; ciò di cui ho paura però è di dimenticarmi del peso (va a finire che tra gif e musiche, invece di un avatar, mi ritrovo con un carro armato!)
    CITAZIONE (.Krønen ~Ft @ 1/11/2013, 18:11) 
    E dato che hai già capito come funzionano i script e le scene, puoi andare in giro a vantarti dicendo che sai usare SwishMax :asd:

    Hey, non ci avevo pensato... :dddg:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E dici che in giro trovo il download gratuito? (non vorrei sembrarti taccagno, ma se posso risparmiare...), inoltre, anche se non si direbbe, ho anche photoshop CS4 (solo che non lo ho mai usato, ma se proprio vogliamo dirla tutta PicMonkey ho imparato ad usarlo oggi, quindi...)

    Tranquillo, sono anch'io come te, anzi più o meno tutti sono come noi, dato che PS lo crakkano...
    CITAZIONE
    E dici che in giro trovo il download gratuito? (non vorrei sembrarti taccagno, ma se posso risparmiare...), inoltre, anche se non si direbbe, ho anche photoshop CS4 (solo che non lo ho mai usato, ma se proprio vogliamo dirla tutta PicMonkey ho imparato ad usarlo oggi, quindi...)

    Puoi trovare le guide anche su YouTube.
    Puoi usare anche PS4... ha qualche piccola funzione in meno però :)
    CITAZIONE
    Si, dovrei provare ad aggiungere qualche gif, giusto per allenarmi; ciò di cui ho paura però è di dimenticarmi del peso (va a finire che tra gif e musiche, invece di un avatar, mi ritrovo con un carro armato!)

    :wes: Se vuoi mettere le gif nell'avatar e vuoi stare sicuro che non superi il peso massimo, ricordati che non devi superare i 45 secondi di tempo totale con le GIF... (quindi puoi metterne quante vuoi, però l'importante che non superino i 45 secondi di durata tutte insieme).
    E per quanto riguarda le canzoni cerca di prendere quelle che durano circa 3 minuti! :)
    E stai sicuro che avrai un'avatar leggero che non chiederà più di 10 secondi di caricamento per vederlo! :)
    CITAZIONE
    Hey, non ci avevo pensato... :dddg:

    Corri vai a vantarti :asd: ahahaha :P
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    A proposito, avevi visto che ho messo anche il pulsante di stop, con la stessa tecnica di quelli play?
    CITAZIONE (.Krønen ~Ft @ 1/11/2013, 18:56) 
    :wes: Se vuoi mettere le gif nell'avatar e vuoi stare sicuro che non superi il peso massimo, ricordati che non devi superare i 45 secondi di tempo totale con le GIF... (quindi puoi metterne quante vuoi, però l'importante che non superino i 45 secondi di durata tutte insieme).
    E per quanto riguarda le canzoni cerca di prendere quelle che durano circa 3 minuti! :)
    E stai sicuro che avrai un'avatar leggero che non chiederà più di 10 secondi di caricamento per vederlo! :)

    Grazie dei preziosi cosigli Kro! :*si.:
    magari la prossima battaglia di Dango ( :dango: ) te la lascio vincere! :*hih: (???)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Sisi l'ho visto, non mi sfugge niente :*hih:
    Non c'è di che! ^_^
    Bene, allora alla prossima battaglia di Dango! :dango: :asd:
     
    .
  9. .Mike
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo primo avatar, niente da aggiungere :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mike @ 1/11/2013, 21:33) 
    Ottimo primo avatar, niente da aggiungere :asd:

    Grazie Mike! :*si.:
     
    .
9 replies since 1/11/2013, 16:52   83 views
  Share  
.