Consulto °_°

consigli per l'avatorrr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mitsuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yo!
    Ho scaricato swish max 4 versione di prova ( per ora, forse XD) per vedere come poter aggiungere, oltre alla musica, degli effetti 3D all'immagine che vorrei mettere come avatar.
    Per essere breve: il problema che mi blocca tutto il lavoro è che non ho idea di come modificare l'effetto 3D delle foglie svolazzanti sostituendo quest'ultime...il mio piano era di mettere dei render di bolle che ho già preparato XD ma guardando nella cartella degli effetti mi sono resa conto che è un'animazione già predisposta che non può essere modificata ( o sbaglio??)
    Potete consigliarmi un modo per fare lo stesso effetto delle foglie che svolazzano ma con le immagini che voglio io? .-. Che programma dovrei usare?
    Grazie mille in anticipo, perdonate la mia incapacità /°-°/ spero di aver postato nel posto giusto XD
     
    .
  2. .Mike
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Vai nei parametri, dove c'è "Shape" seleziona "User" poi, nella outline, carica la tua immagine dove l'ho messa io facendo "Insert > Import Image" e hai fatto.
    png
    Esempio:
     
    .
  3. Mitsuna~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oh ma dai era così semplice °_° io credevo fosse una questione di cambiare nelle cartelle immagini e animazione eccetera XD grazie mille provo subito :D
     
    .
  4. Mitsuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yo di nuovo .../°-°/
    Ho caricato su Swfcabin il file, ma quando vado a inserire il codice sul forum mi dice : 5VvvR


    ho usato questo codice ( seguendo quello che ho letto nei vostri vecchi topic) :
    CODICE
    <embed src="http://www.swfcabin.com/swf-files/1387757873.swf" width="200" height="377">

    5VvTA


    Cos'ho sbagliato?? :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: :ewrtgtgt:

    ------- edit :
    Nooo ma il file non pesa 2 mb e me l'ha fatto notare ¬Sasuke ( che ho stressato...grazie!!! ç_ç fra l'altro era proprio scritto sotto, sono orba :*pazzo: )
    Quindi ora....come faccio a farlo pesare meno? XD volevo mantenere sia la musica che l'animazione Q__Q
    ( intanto provo a togliere la musica <___<)

    ------

    Oddio ce l'ho fatta! XD scusate per tutte le modifiche haha alla fine ho provato a mettere il link cambiato solo "open" e aggiungendo "swf" , senza scrivere tutto il codice:
    CODICE
    <embed src="xxx" width="250" height="400">


    Abbiate pazienza è la prima volta che faccio e metto un avatar swf xD Grazie mille .Mike /*-*/

    Edited by Mitsuna~ - 23/12/2013, 05:06
     
    .
  5. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lol, figurati xD
     
    .
4 replies since 22/12/2013, 11:18   109 views
  Share  
.