Anderson Silva: Grave infortunio

MMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colos
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Anderson Silva: Grave infortunio

    anderson-silva-infortunio

    Anderson Silva, conosciuto come uno dei più grandi lottatori di MMA degli ultimi tempi ed ex campione UFC, ha subito un grave infortunio alla gamba durante l'incontro dell'UFC 168 per il titolo detenuto da Chris Weidman. Anderson dopo la resa per infortunio è stato subito portato all'ospedale di Las Vegas dove è stato sottoposto ad un'intervento chirurgico, qui di seguito le dichiarazioni fatte dalla Zuffa LLC......

    Dopo il main event di sabato notte dell’UFC 168, l’ex campione Anderson Silva è stato portato all’ospedale di Las Vegas dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico volto a riparare la frattura alla gamba sinistra.

    L’operazione è stata eseguita con successo dal dott. Steven Sanders, chirurgo ortopedico dell’UFC, che ha inserito un chiodo nella tibia di Anderson. Il perone è invece stato stabilizzato e non necessita di ulteriori interventi.

    Anderson rimarrà in ospedale ancora un po’, ma non sono previsti ulteriori interventi chirurgici. I tempi di recupero per infortuni di questo tipo variano dai tre ai sei mesi.

    Anderson è profondamente colpito da tutti gli attestati di stima che sta ricevendo in queste ore dai suoi fan e dall’intera comunità delle MMA. Non ha ancora deciso nulla riguardo al suo futuro. Ha gentilmente chiesto di avere la sua privacy in questo delicato periodo in cui sta affrontando l’infortunio e si sta preparando per tornare a casa.


    L'intero mondo sportivo della MMA si augura che l'ex campione possa tornare al più presto rimesso dall'infortunio e che ciò non comprometta la sua carriera drasticamente.

     
    .
0 replies since 18/1/2014, 18:12   239 views
  Share  
.