Qual è il vostro parco divertimenti preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mirabilandia
    28.57%
    2
  • Disneyland Paris
    28.57%
    2
  • Gardaland
    14.29%
    1
  • Universal Orlando Resort
    14.29%
    1
  • Altro
    14.29%
    1
  • Movieland
    0.00%
    0
  • Rainbow MagicLand
    0.00%
    0
  • Walt Disney World Resort
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Qual è il vostro parco divertimenti preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous

    Qual è il vostro parco divertimenti preferito?



    Siete amanti dei parchi divertimento? Quale vi piace di più? Perchè?
    Inserirò nel sondaggio i parchi più conosciuti a livello europeo e non. Cito Gardaland, parco N° 1 in Italia, collocato nel Veneto in località Lazise sul Garda, dove ogni anno milioni di turisti di ogni nazionalità e età si divertono con le fantastiche attrazioni che offre. Movieland, che si trova a pochi km da Gardaland, è un parco basato principalmente sui film, infatti vi si trovano attrazioni che vanno da Scuola di polizia fino allo stupefacente spettacolo di John Rambo. Accanto a Movieland ci sono gli Acquastudios. Parco nato non molti anni fa, ma che ha riscosso già un grande successo è Rainbow MagicLand situato a Valmontone, a circa 40 km da Roma, il cui tema principale è la magia. Fuori dall' Italia ci sono parecchi parchi divertimento, ma il più famoso resta Disneyland Paris, sito nella periferia di Parigi nato nel 1992 e che comprende due parchi: Disneyland Park e Walt Disney Studios Park. Dopo si vola in America dove si trovano, per la precisione a Orlando, il Walt Disney World Resort, nato nel 1971 e ben più grande del parco europeo, e lo Universal Orlando Resort, suddiviso anch'esso in diverse aree, all'interno delle quali si trovano svariate attrazioni adatte a tutte le età, e anche qui non mancano fantastici spettacoli.
    Aggiungerò anche la voce altro, quindi, nel caso doveste scegliere tale opzione, specificate il nome del parco.
    Non li ho visti tutti, ma per quanto mi riguarda, il mio parco preferito, almeno fino ad ora, è Gardaland. Amo le avventure di Prezzemolo e dei suoi amici e le attrazioni del parco sono fatte davvero bene. Lo consiglio a chi non ci fosse ancora stato!

     
    .
  2. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io son stato a Mirabilandia 2/3 volte quando ero piccolo, sinceramente a me fan cagare tutti i parchi divertimento in generale, ma vabè xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    L'unico parco in cui mi hanno portato da bambino è quello sotto casa mia... U_U
    - Comunque non mi ispirano sti parchi... o_ò
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    DisneyLand Paris! <3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Il migliore di tutti (almeno in Europa) si chiama Europapark ed è un parco tedesco!! E' enorme e pieno di attrazioni per ogni tipo di ospite.... dai più coraggiosi ai più tranquilli!
     
    .
  6. Dean Winchester.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Casa mia!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Davvero lo conosci??? Io lo adoro!!!!
     
    .
6 replies since 2/9/2014, 16:34   148 views
  Share  
.