Vincitore del Best Manga Tournament

ONE PIECE è il favorito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    WA Club
    Posts
    3,333
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    Eccoci qui, alla fine del torneo per il miglior manga.
    Alla fine ha vinto il famoso manga di Eiichiro Oda, ONE PIECE, la storia di Monkey D. Rufy, la cui ambizione è quella di diventare il nuovo Re dei Pirati ritrovando il leggendario tesoro, per l'appunto ONE PIECE, lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger alla sua morte alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.
    Cosa ne pensate? Secondo voi si merita il titolo di Miglior Manga di questa competizione? Preferivate che vincesse qualcun altro? Se poteste ripescare uno dei manga scartati, quale sarebbe? Lasciate qui un commento con i vostri pareri, consigli e opinioni riguardo al torneo in generale! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    No.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,440
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    *coff* Ha pareggiato con HxH *coff* :P
     
    .
  4. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah.
     
    .
  5. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, secondo me si merita il titolo di miglior manga di questa competizione. Comunque aldilà di tutto hai fatto un ottimo lavoro con questi sondaggi :)
    Il mio consiglio è di provare a fare la stessa cosa con il miglior anime ;D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    WA Club
    Posts
    3,333
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Ci stavo già pensando, ma io stesso non seguo nessun anime, quindi non so se avrebbe successo. Boh, voialtri che ne pensate? Vi sembra buona l'idea di un Best Anime Tournament?
     
    .
  7. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saske Kuchilla @ 24/10/2014, 19:55)
    Ci stavo già pensando, ma io stesso non seguo nessun anime, quindi non so se avrebbe successo. Boh, voialtri che ne pensate? Vi sembra buona l'idea di un Best Anime Tournament?

    Io per esempio non seguo nessun manga, eppure ho votato lo stesso nei sondaggi, basandomi su diversi aspetti. Quindi si, per me è un ottima idea. Anche perché non è detto che vinca OP un'altra volta :E
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    <.< no...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    WA Club
    Posts
    1,296
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saske Kuchilla @ 24/10/2014, 19:55) 
    Ci stavo già pensando, ma io stesso non seguo nessun anime, quindi non so se avrebbe successo. Boh, voialtri che ne pensate? Vi sembra buona l'idea di un Best Anime Tournament?

    Secondo me sì, ci sono (anche se in minoranza netta) alcuni titoli anime che superano il proprio manga. Poi ci sono anche molti anime che non vengono adattati da manga, ma da light novel, quindi potrebbe essere interessante :rolleyes:
     
    .
  10. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che se si facesse un sondaggio sul best anime, per qualità ed emozioni espresse, credo che HxH, Death Note e FMA Brotherhood siano inarrivabili.

    Con le eccezioni Steins;Gate, Shingeki e Code Geass subito dietro
     
    .
  11. Kaneki55
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimenticare @ 25/10/2014, 03:28) 
    Credo che se si facesse un sondaggio sul best anime, per qualità ed emozioni espresse, credo che HxH, Death Note e FMA Brotherhood siano inarrivabili.

    Con le eccezioni Steins;Gate, Shingeki e Code Geass subito dietro

    Da non dimenticare evangelion e ping pong the animation che considero i due anime migliori di sempre
     
    .
10 replies since 23/10/2014, 17:50   178 views
  Share  
.