Qual'è stato l'Anime che più vi ha emozionato/commosso/ o che vi ha insegnato di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mattew_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    Come da titolo, vorrei porre questa domanda a tutti quanti voi.
    Quindi, qual'è stato l'Anime che vi ha più commosso o che vi ha insegnato qualcosa?

    Io potrei dire che uno degli anime che più mi ha commosso è sicuramente Clannad. Mettiamoci anche Angel Beats. Mi hanno insegnato moltissimo anche Bleach, Fairy Tail e Naruto, a non arrendersi mai di fronte ai problemi della vita, e anche a tenersi stretti gli amici più veri.

    Naruto, Natsu, Goku e Luffy mi hanno anche insegnato a mangiare come un porco xD

    Detto questo, vorrei sentire la vostra!

    Ps: altra piccola domanda, facoltativa, qual 'è il vostro personaggio preferito?
    Il mio sicuramente Natsu!
     
    .
  2. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anime che mi ha dato più emozioni è stato Naruto, subito dopo OP. Il mio personaggio preferito è :chidori:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Image and video hosting by TinyPic

    Group
    WA Club
    Posts
    71

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il mio personaggio preferito è :chidori:

    Kakashi Hatake :*xd:

    apparte gli scherzi. Quello che mi ha commosso di più è stato Nana. E' da Kaneki Ken di Tokyo Ghoul ho imparato a contare al contrario..... :*hih:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Clannad è quello che mi ha fatto commuovere, credo sia stato l'unico. Claymore e Saiyuki mi sono piaciuti molto. Shinsekai Yori anche, bella storia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    direi che slam dunk è stato il migliore per me, in termini di insegnamento.
    Per commozione è difficile... l'unica volta che mi son commosso è stato quando ho visto il finale di Wang Jinrei in Tekken 5, spero che conti lo stesso anche se è animazione 3D .
    Anche Kenshiro, quando c'è lo scontro con Raul e quell'epilogo mi ha fatto un po' di tristezza.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    WA Club
    Posts
    1,296
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†SolîtairGhôul† @ 26/10/2014, 22:09) 
    E' da Kaneki Ken di Tokyo Ghoul ho imparato a contare al contrario..... :*hih:

    Fammi indovinare..sottraendo 7 ogni volta? :asd:

    Comunque, quelli che mi hanno commosso sono stati Clannad e Angel Beats!, poi altri anime da cui ho imparato molto sono stati Death Note, Bleach, Naruto e No Game No Life MsgEEuz
     
    .
  7. mirkoz1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli anime che mi hanno insegnato tanto sono naruto,fairy taly,hunter x hunter,angel beats molto bello,
    Gli altri anime anche belli, ma sotto un certo punto di vista inferiori
     
    .
  8. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli anime che mi hanno commosso di più sono stati Steins;Gate, Code Geass e Guilty Crown, nei manga direi 100%fragola.
    Chi non li ha visti lo faccia al più presto non ve ne pentirete.

    Quello che mi ha insegnato di più, penso sia (sembra strano) ma direi GTO e anche One Piece.

    Il mio personaggio preferito in assoluto è Eneru, subito dopo Kimimaro :D
     
    .
  9. ¬Biondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm direi Cowboy Bebop, quando ho visto il finale ci sono rimasto davvero male XD
    Molti considerano Anohana come uno degli anime più tristi di sempre, ma a me sinceramente non ha fatto nè caldo e nè freddo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    il mio anime preferito è Bleach, un anime che mi ha colpito particolarmente è Spice and Wolf, Steins;Gate invece fa riflettere parecchio, mentre Hataraku Maou-Sama! mi ha fatto morire dalle risate.
    Ce ne sarebbero molti altri poi, tra cui Shingeki no Kyojin, Clannad, Bakemonogatari, Guilty Crown, Tokyo Ghoul, Sakurasou no Pet na Kanojo ecc ecc. :smoke:
     
    .
  11. Heaven98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhhhh...ce ne sarebbero molti da elencare,ma sword art online e ao haru ride,my little monster....
     
    .
  12. PedoPedro ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei traumi infantili li ho presi da Tokyo Ghoul, Guilty Crown , Gurren Lagann.

    i miei più emozionanti sono : deadman wonderland , SAO (1°serie) ,FullMetal Alchemist Brotherhood e anche se non è finito , mi sta davvero prendendo Akame Ga Kill :*asd:
     
    .
  13. Pinzid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che mi ha fatto commuovere di più è stato come dicono molti Clannad, di una tristezza infinita (sopratutto se consideri solo un finale visto che essendo un visual novel permette finali multipli) abbastanza triste anche Anohana, ma quallo più disturbante è stato Una tomba per le lucciole, più che triste è straziante :(
    Angel beats non mi è piaciuto tantissimo, un giorno lo rivedro, forse lo apprezzerò meglio
    Insegnamenti non ne saprei, mi piace apprendere da tutto quello che mi circonda ma vedendolo ogni volta a modo mio.
     
    .
  14. Rin__
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso dire con certezza che l'anime che mi ha insegnato ad apprezzare gli altri e mi ha incoraggiato in molti aspetti positivi è Blue exorcist / ao no exorcist chiamatelo come vi pare .. Poi in quanto a personaggio preferito sceglierei Issey di (high school DxD ).
     
    .
  15. -Kurapika-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, questa è una domanda impegnativa, ma ce ne sono veramente tanti Anime che mi hanno fatto emozionare e così anche che mi hanno insegnato qualcosa.
    Partiamo già da qualche anime citato che anche a me ha fatto emozionare: GTO (il primo anime in assoluto a cui mi sono appassionato), Angel Beats (prima ti fa affezionare ai personaggi e poi...), FMA:Brotherhood (Condivido ogni scelta fatta e presa dai personaggi), Steins;Gate (Da metà in poi nemmeno guardavo l'anime, piangevo e basta xD), Hunter X Hunter (Ormai diciamo uno dei miei anime preferiti, caratterizzazione dei personaggi favolosa, trama stupenda e complessa, Mangaka che ammazzerei di botte), ma il mio Anime/Manga preferito in assoluto è Rainbow: nisha rokubou no shichinin, che non solo mi ha fatto emozionare ma mi ha insegnato a non demordere, mi ha insegnato che l'amicizia è ben oltre ciò che vediamo in Naruto e One Piece, d'altronde è tratto da una storia realmente successa, mi ha insegnato soprattutto a non smettere mai di inseguire i propri sogni e a rinascere più forte di prima, probabilmente è l'Anime che mi ha dato più valori tutti in una volta e lo consiglio sempre a tutti, forse un po' cruento, ma i disegni, i personaggi, la trama e anche i contorni sono pieni di nota.
    Alla fine sono un piagnone xD
    No, seriamente, ho visto parecchi Anime, non molti ma nemmeno pochi, ma questi sono sicuramente quelli che mi hanno fatto emozionare di più negli ultimi tempi.
     
    .
16 replies since 26/10/2014, 21:56   1766 views
  Share  
.