Il K Granchio

Pizzicus Pelosus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Il K Granchio
    Classe: Malacastrata // Ordine: Monopallata // Famiglia:Kiwadae // Genere:Pizzicollus // Specie: Pelosus //




    L'aspetto fisico lo vedete in foto. Un'aragosta con la pelliccia. La maggior caratteristica di questa bestiaccia è l'inconfondibile puzza di cocaina andata a male. E' proprio attraverso il suo cattivo odore che riesce sia ad attaccare che difendersi da eventuali pericoli. Il K granchio infatti è una bestia brutta, pericolosa e davvero contraddistinta da un pessimo caratteraccio - la proverbiale kappardaggine - e da una spiacevolissima reputazione - sto maledettisimo essere peloso quando viene a cacciare in superficie è solito appostarsi per tutta la notte nei gabinetti dei bagni pubblici e privati, e alla mattina seguente appena la preda si siede per fare i suoi bisogni, inizia un attacco letale e shockante -.
    Non c'è cura contro un attacco di un k granchio. Non puoi farci niente. Lo subisci e muori. Il K granchio rilascia le famose tossine "K. 3. B 4B" che aumentano del 900 % la produzione di acidi gastrici nel cuore che portano alla morte in brevissimo tempo.
    Non sappiamo molto di queste specie, perchè infida e bastarda, ma dati alla mano, è certo che non siamo soli durante le nostre cagate mattutine. La maggior parte degli attacchi avviene di mattina, ma come facciamo a prevenirli? La risposta prossimamente in Principi di Sopravvivenza



    Produzione riservata. Dio
     
    .
  2. MinÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 2/11/2014, 19:58) 
    Non c'è cura contro un attacco di un k granchio. Non puoi farci niente. Lo subisci e muori. Il K granchio rilascia le famose tossine "K. 3. B 4B" che aumentano del 900 % la produzione di acidi gastrici nel cuore che portano alla morte in brevissimo tempo.

    Ahahahahahah!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Lol infatti sentivo presenze durante le mie cagate... non mi son mai sentito solo O_o

    Non sarà mica lui che ci pulisce le chiappe?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Io sono apposto allora... non rischio di morire per un sovraccarico di acidi gastrici nel cuore... io la mattina non... ok la smetto.
     
    .
  5. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me mi è parso di capire che il topic fosse riferito a Ken o è una mia impressione? Ci sono troppe Kappa xD
    Comunque se dovessi avvistarlo vi mando una foto. A questo punto aspetto il topic su come sopravvivere ad un attacco del K Granchio :asd: , credo che sarà molto divertente...
     
    .
  6. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che brutta cosa cal.. sul serio non riesci? credo che cagare di mattina sia una delle cose più belle della vita! Una tale sensazione di liberazione...
    e racconta cal, te la tieni fino a pranzo?
     
    .
  7. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io conosco solo il B Granchio. Esserino simpatico, con la maionese ci sta benissimo.

    ò.ò
     
    .
  8. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli.bt @ 3/11/2014, 18:42) 
    Io conosco solo il B Granchio. Esserino simpatico, con la maionese ci sta benissimo.

    ò.ò

    ma povero haha
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    Un granchio vestito da soubrette del "Mouline Rouge".. Interessante *_* <3
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 3/11/2014, 18:11) 
    Che brutta cosa cal.. sul serio non riesci? credo che cagare di mattina sia una delle cose più belle della vita! Una tale sensazione di liberazione...
    e racconta cal, te la tieni fino a pranzo?

    Magari caro Bla... magari...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La maggior caratteristica di questa bestiaccia è l'inconfondibile puzza di cocaina andata a male.

    sono l'unica a non sapere che odore abbia la cocaina andata a male? :fff:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sunshine. @ 4/11/2014, 18:31) 
    CITAZIONE
    La maggior caratteristica di questa bestiaccia è l'inconfondibile puzza di cocaina andata a male.

    sono l'unica a non sapere che odore abbia la cocaina andata a male? :fff:

    Neanche io! Q_Q

    *Si sente innocente e inesperta* >_<
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Pizzicus.. XD lol
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    8,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il K granchio rilascia le famose tossine "K. 3. B 4B"

    :asd:
     
    .
13 replies since 2/11/2014, 19:58   186 views
  Share  
.