Edizioni manga One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, mi scuso anticipatamente per la sezione che potrebbe essere sbagliata. Volevo chiedervi un parere.. Mi sono appassionato al mondo di One Piece ormai da parecchio tempo, leggo da un sacco di tempo scan e vedo anime dell'opera di Oda. Quindi da qualche settimana a questa parte avevo intenzione di iniziare a collezionare i manga di One Piece per avere tutta la collezione completa. Data la presenza sul mercato di varie edizioni della Star Comics volevo sapere quale edizione sia la più accurata (traduzioni, disegni, carta, nomi mosse ecc...). L'altra volta dato uno sguardo ai primi volumi della prima edizione blu di One Piece ma le traduzioni facevano davvero pena, sembravano quelle di italia 1 sui nomi di mosse oggetti e personaggi ed essendo abituato alle scan e a vedere termini espressi in un certo modo non riuscivo a convincermi a prenderla. Ho visto anche l'edizione bianca che sarebbe la ristampa, mi sembra più accurata con traduzioni fatte molto meglio tuttavia ho sentito che è 10 volumi indietro rispetto all'edizione blu. Avevo considerato quella della gazzetta anche, solo che i volumi escono con cadenza settimanale e non riesco a prenderli costantemente. Cosa mi consigliate di fare? Una collezione mista di varie edizioni non so se è il caso.
     
    .
  2. Didí 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto prendendo l'edizione della gazzetta ed è molto ben fatta. Grandezza maggiore rispetto alla bianca e alla blu e traduzioni fatte meglio inoltre esce con una cartolina ogni settimana. Puoi acquistarlo in blocco dallo store della gazzetta o settimanalmente.
     
    .
1 replies since 16/8/2016, 14:42   350 views
  Share  
.