Una Serie di Sfortunati Eventi

Una serie originale targata Netflix.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killian "Hook" Jones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Serie di Sfortunati Eventi




    Info&Cast

    Titolo originale: A Series of Unfortunate Events
    Uscita: 13 Gennaio 2017
    Paese: Stati Uniti d'America
    Ideatori: Mark Hudis
    Anno: 2017 - In corso(da definire)
    Genere: Drammatico

    Interpreti e personaggi:

    Neil Patrick Harris: Conte Olaf
    Patrick Warburton: Lemony Snicket
    Malina Weissman: Violet Baudelaire
    Louis Hynes: Klaus Baudelaire
    K. Todd Freeman: Sig. Arthur Poe
    Presley Smith: Sunny Baudelaire





    Trama

    Ereditare una fortuna non è sempre un bene.
    Lo sanno bene i tre fratelli Boudelaire, protagonisti della storia, che rimangono orfani in tenera età in seguito alla misteriosa scomparsa dei propri genitori e che si ritrovano tra le mani un patrimonio smisurato.
    Quello che però non sanno è che la loro vita è destinata, lì in avanti, a peggiorare sempre di più, a causa anche del sistema giuridico non sempre preciso ed affidabile che non tutela al meglio i deboli e gli indifesi.
    I ragazzi, infatti, vengono affidati al parente più prossimo, il perfido "Conte" Olaf, che vuole soltanto "addentare" l'eredità dei ragazzi, e per farlo si macchierà, in modo più o meno impunito, di una serie di reati indescrivibili.
    A difesa dei piccoli orfani c'è però chi, sembra, avere le carte in regola per sventare i malefici piani del conte e, soprattutto, far luce sulla misteriosa morte dei Boudelaire...


    plus Registrati Info & Supporto


    Trailer




    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Captain "Hook"

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    398
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Ma che bella serie! Un prodotto confezionato molto bene, senz'altro godibile, ma particolare nel suo genere. Io adoro l'atmosfera di questa serie tv e, benché la storia sia parecchio ripetitiva, andando avanti ho saputo lasciarmi trascinare dalla dolcezza dei tre fratelli e dalla follia di tutto ciò che li circonda. Consigliata a chi non cerca la realtà assoluta e a chi ama tornare bambino per quaranta minuti. :)

    Ps. Io ho trovato molto azzeccato il doppiaggio italiano. A molti non è piaciuto, soprattutto per la voce del Conte, ma per quanto mi riguarda ci sta il fatto che gli conferisca il ruolo di macchietta. Il conte Olaf è cattivo, ma anche molto ingenuo a tratti. Io lo preferisco così. C'è da dire che ho letto solo il primo libro, quindi decidete voi quale adattamento guardare. Provateli tutt'e due! ^^
     
    .
1 replies since 17/1/2017, 13:15   4720 views
  Share  
.