Outlast 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Torna l'horror più spaventoso di sempre. Stavolta in una nuova location con nuovi contenuti aggiunti al vecchio outlast di cui le meccaniche rimangono identiche: scappare perchè disarmati.
    E' un horror molto psicologico e lo stealth gioca un ruolo fondamentale per non farsi prendere dai nemici.

    Il gioco esce il 25 aprile o sono in frenesia per provarlo subito
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    E' uscito oggi appena termino il download sono ansioso di vedere che si sono inventati stavolta. Dal trailer sarà adrenalina pura!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Ho terminato il gioco... Che dire il titolo per me merita. I suoni sono posizionati perfettamente e in grado di stimolare emozioni come paura e angoscia. Una gran varietà di nascondigli e l'aggiunta oltre al visore notturno del microfono per udire rumori oltre i muri. Poi c'è la possibilità di curarsi che nel primo outlast non c'era. Rispetto al primo titolo mi è sembrato più pieno di inseguimenti e dal punto di vista grafico direi eccellente. Luoghi e animazioni ben curate ecc.

    Cosa invece non mi è piaciuto? Le storia.
    Essa è veramente confusa e lascia molti punti interrogativi. Spero in un futuro dlc che chiarisca molte cose della trama. Un gioco veramente macabro ansiolitico e angosciante. Ideale per che ama i giochi horror
     
    .
2 replies since 16/4/2017, 22:47   78 views
  Share  
.