Accettata ~ Scheda di Larmor

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    Scheda di "Larmor"



    1. Informazioni Generali
    CITAZIONE
    |Nome: Larmor
    |Età: 23
    |Sesso: Maschio

    |Città natale: Maridia
    |Fazione:
    |Rango:
    |Corrente Nen:

    2. Descrizione Personaggio

    CITAZIONE
    |Aspetto:
    Larmor è un giovane dagli occhi di colore verde chiaro, il suo sguardo è spesso serio e profondo, porta capelli capelli dorati e medio-lunghi con una leggera barba incolta più scura. Indossa degli occhiali con montatura nera e con lenti molto ampie per correggere una lieve miopia.
    Larmor ha un fisico nella norma, è alto 180cm e pesa circa 75kg, spiccano braccia e gambe molto allenate che lo rendono piuttosto agile.


    |Immagine:
    Work in Progress...


    |Carattere:
    Larmor è un giovane per lo più serio ma che spesso sa essere gentile, spicca la sua tendenza a mantenere il sangue freddo e ad analizzare ogni situazione per adattarsi ad essa.
    Ama far affidamento sulla propria forza ed essere indipendente, ma non è testardo e sa quando è il caso di mettere da parte il proprio orgoglio e sfruttare le occasioni che gli si propongono.
    Le sue caratteristiche principali sono però la sua curiosità e la sua avidità di informazioni, che lo spingono a voler conoscere tutto del mondo che lo circonda, dalle questioni fisiche e tecnologiche fino a quelle politiche, la conoscenza è tutto.


    |Storia del Personaggio:
    Capitolo 0: le origini

    Larmor è nato a Maridia, dove ha trascorso la maggior parte della sua vita con la sua famiglia, tipi semplici che lo hanno educato facendolo diventare l'uomo che è, e che, con qualche sacrificio, gli hanno dato la possibilità di studiare nella vicina York Shin City.
    Entrambe le citta lo hanno segnato, fin da piccolo, frequentando la zona hi-tech di Maridia, ha sviluppato la sua passione per la tecnologia, di cui ama seguire gli sviluppi. Mentre durante la sua permanenza a York Shin, città scossa dalle continue azioni della famiglia mafiosa dei dinamitardi, Larmor ha imparato quanto sia utile saper raccogliere discretamente informazioni, grazie alle quali è riuscito a tenere un basso profilo e ad evitare di cadere preda delle azioni mafiose della famiglia.
    Dopo questo periodo di pace Larmor parte per la sua avventura, con l'obiettivo di rafforzarsi, per sapersi difendere in ogni situazione, diventare hacker hunter e ritagliarsi un ruolo di prestigio nella società.
    Quale sia però la strada che il ragazzo intraprenderà, è una storia ancora tutta da scrivere.

    Capitolo 1: Giungla e preparazione alla discesa agli inferi

    La prima avventura del giovane ebbe luogo nelle terre selvagge, fu organizzata una caccia al tesoro nel cuore della giungla, che mise alla prova le capacità del giovane. Durante l'evento Larmor ebbe modo di conoscere e combattere assieme a Kain e Samael, due giovani molto promettenti dalle personalità molto diverse.
    Finita la caccia, Larmor tornò al suo continente natale, dove si interessò ad un particolare caso di omicidio. Risalendo al sospettato, conobbe un soldato del 1300, o meglio il suo spirito: il Dottor Fate. Questo era rimasto confinato in un elmo e poteva manifestarsi solamente possedendo un giovane, ormai diventato pazzo.
    Da questo Dottor Fate Larmor venne a conoscenza dell'esistenza dell'inferno, così come fu descritto da Dante Alighieri, e del nen, energia spirituale presente in ogni persona. I due si congendarono con la promessa del soldato: "Quando sarai pronto ti insegnerò ad usare il nen." e Larmor fu lasciato in un luogo in cui avrebbe potuto accedere all'inferno ed iniziare il suo cammino.

    Capitolo 2: Nel mezzo del cammin di nostra vita...

    ... (Si, prima o poi aggiungerò i dettagli su inferi e esame hunter) ...

    3. Statistiche
    CITAZIONE
    Statistiche Fisiche:
    CITAZIONE
    |FOR: 10 (Base) + 6 (Creazione) + 19 (All/Quest) = 35
    |COS: 10 (Base) + 0 (Creazione) + 10 (All/Quest) = 20
    |AGI: 10 (Base) + 12 (Creazione) + 9 (All/Quest) = 31
    |RIF: 10 (Base) + 0 (Creazione) + 10 (All/Quest) = 20
    |PV: 10 (Base) + 6 (Creazione) + 14 (All/Quest) = 30
    |PE: 10 (Base) + 6 (Creazione) + 24 (All/Quest) = 40

    TOT base: 60 (Base) + 30 (Creazione Scheda) + 14 (Allenamento) + 72 (Quest) = 176
    NOTA!: All'inizio tutte le statistiche partono da 10 e si hanno da subito 30 punti da distribuire come si preferisce. In seguito si otterranno altri punti da distribuire mediante Allenamenti, Quest e Combattimenti.

    Statistiche Nen:
    CITAZIONE
    Punti Aura: 100

    |Irrobustimento: 0%
    |Concretizzazione: 0%
    |Manipolazione: 0%
    |Trasformazione: 0%
    |Emissione: 0%

    |Caratterizzazione: 0%

    4. Beni Personali
    CITAZIONE
    |Soldi: 45.000 Jeny
    Guadagno/Spesa - Descrizione - Data - Link

    +15.000 - Jeny iniziali - Data creazione scheda
    -10.000 - Spese mediche - 18/06/2017 Osedale di Peijin
    -2.500 - Spese mediche - 15/11/2017 Nankong's Hospital
    -2.500 - Pedaggio a Caronte - 05/01/18 Viaggio agli Inferi
    +165.000 - 26/09/18 Evento Estivo
    -120.000 - Acquisto Copricapo - 27/03/19 Abiti e Accessori!



    Oggetti:
    CITAZIONE
    1. Libro del Dannato: Questo libro racchiude tutte le informazioni, raccolte nel corso degli anni all'Inferno, riguardanti i demoni e le creature che vi abitano. - [Nessun Valore / Non vendibile nè cedibile]
    2. Gioiello del Dio-Re: un ciondolo che racchiude i poteri dell'Hatsu, collegato al sovrano di un regno che ora non c'è più (o che forse non esiste ancora).
    Permette all'utilizzatore di usare il potere della corrente del "Aura di Plasma" massimo 1 volta a Quest. Ogni volta che sarà usato, il contatore dovrà essere incrementato: il primo utilizzo garantirà il 100% del potere, il secondo il 50%, il terzo 10%.
    [Occupa uno slot oggetto - Non vendibile né cedibile - Usi 0/3]
    3. //

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    |Slot Capo: Beanie Nero (+12 PE) [120.000 Jeny]
    |Slot Busto: //
    |Slot Vita: //
    |Slot Gambe: //
    |Slot Accessorio: //
    Altro: Tatuaggio Anti demone: tatuato sul bicipite sinistro - impedisce di essere posseduti

    |Slot Arma: Spada Laser (+20 FOR ; +10 AGI ; Se un attacco portato con quest'arma infligge almeno 8 danni, l'avversario subirà un malus di 5 a tutte le stati esclusi PV e PT per due turni) [450.000 Danari] (**condizioni speciali per l'upgrade)


    |Slot Onorificenze: //

    Slot Extra:

    5. Allenamenti, Quest e Combattimenti
    CITAZIONE
    |Allenamenti:
    15/06/17 - Arena du Sol: B (+2 FOR +2 PV +2 PE)
    31/10/17 - La Foresta Pluviale (gruppo): A (+4 FOR +4 AGI)


    Caccia|Sessioni di Caccia:
    Data - Luogo (con link al post finale della Sessione): compensi


    |Quest:
    28/10/17 - Caccia al Tesoro: Cubo Dimensionale, +2 COS +2 RIF +2 PV +6 PE
    08/12/17 - Viaggio agli Inferi - Prequel: Libro del Dannato
    26/05/18 - Il Cubo di Babilonia: Prima Lama
    26/09/18 - Evento Estivo: 165.000 Jeny, Gioiello del Dio Re
    17/01/19 - Viaggio agli Inferi: Spada Laser, +13 FOR +8 COS +4 AGI +8 RIF +10 PV +12 PE
    17/01/19 - Esame Hunter: Licenza hunter, +1 RIF +4 PE


    |Combattimenti:
    Data - Luogo (con link al post finale del Combattimento): compensi


    TOT: +81 Punti Statistica; +0 Punti Aura (solo una volta sbloccato il Nen); +0 Punti Abilità Nen (solo una volta sbloccato il Nen); +0% Hatsu (solo una volta sbloccato il Nen).

    6. Abilità Nen (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)
    CITAZIONE
    Punti Abilità Nen (PN) totali: 1

    |Ten
    CITAZIONE
    Costo Mantenimento liv.1 [1 PN]: 10 PA / turno
    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 PN]: //

    |Zetsu
    CITAZIONE
    Bonus liv.0 [0 PN]: //

    |Ren
    CITAZIONE
    Costo Mantenimento liv.0 [0 PN]: //
    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 PN]: //

    |Gyo/Ryu
    CITAZIONE
    Costo liv. 0 [0 PN]: //

    |En
    CITAZIONE
    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 PN]: //

    |In
    CITAZIONE
    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 PN]: //

    |Shu
    CITAZIONE
    Costo: //

    |Ko
    CITAZIONE
    Costo: //

    7. Tecniche
    CITAZIONE
    |Tecniche Fisiche

    Nome TecnicaDescrizioneEffetti
    Spring shotUn forte pugno, spesso caricato sfruttando anche la spinta delle gambe per conferire maggiore potenza al colpo. [+16 POT +12 VEL -1 PE]
    Stopping powerLarmor sfrutta la struttura dei suoi arti, più resistenti del resto del corpo, per deviare o bloccare gli attacchi in arrivo. [+23 POT -1 COS -1 PE]
    Flowing bodyMente lucida e grande agilità, questo permette a Larmor di evitare in modo efficace il colpo senza aumentare la distanza fra lui e il suo avversario. [+23 VEL -1 RIF -1 PE]


    |Tecniche Nen (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)

    Nome TecnicaDescrizioneEffetti
    Prima tecnica////


    |Tecniche Nen Avanzate (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)

    Nome TecnicaDescrizioneEffetti
    Prima tecnica////



    NOTA!: specificare il tipo di tecnica adattando il nome alla seguente legenda: attacco - parata - schivata


    8. Talenti e abilità
    CITAZIONE
    Red| Talenti:
    Trattare: ricavo del 5% in più sulle vendite.

    Black| Abilità:
    Drain lv 2: assorbe 2 PE
    Presa Salda lv 1: 1 volta a combattimento è possibile evitare il disarmo da parte dell'avversario se la POT di parata è maggiore della POT di attacco.

    Altre note:
    ** è possibile potenziare la Spada Laser seguendo questi canoni
    1) NON è possibile applicare ulteriori effetti ("sono già sgrave in culo così" cit. Miha)
    2) Può essere fatta SOLO un'affilatura (quindi un +5 da distribuire tra FOR e AGI) al costo tuttavia di 150.000 Jeny.
    Il mancato rispetto di tali regole di potenziamento, comportano la perdita dell'arma.

    Edited by Mana009 - 19/7/2019, 21:30
     
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  2. DePredador
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    User deleted


    Scheda Accettata, inizierai dalla tua città natale.

    Buon game


    Edited by DePredador - 14/6/2017, 13:14
     
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1 replies since 14/6/2017, 09:58   500 views
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