Accettata ~ Scheda Gramon Armorsmith

Sceda di Gramon Armorsmith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti SIIS
    +27

    Status
    Offline

    Scheda di " Gramon Armorsmith"



    1. Informazioni Generali
    CITAZIONE
    |Nome: Gramon Armorsmith
    |Età: 20
    |Sesso: M
    |Città natale: Città di Kyuno - Regioni del Nord
    |Fazione:
    |Rango:
    |Corrente Nen:

    2. Descrizione Personaggio
    CITAZIONE
    |Aspetto:
    Capelli: Neri, corti e mossi
    Occhi: Marrone chiaro (Cambiano tonalità se esposti alla luce, più la luce è intensa più si avvicinano al verde)
    Peso: 70kg
    Altezza: 1.68m
    Fisico: Apparentemente snello con il viso magro ma robusto e con spalle grandi. La sua muscolatura è più sviluppata nella parte superiore del corpo.

    |Immagine:
    Inizio
    Gramon
    Pre-esame per diventare hunter
    Viole_0

    |Carattere:
    Molto timido, mite e calmo, quasi apatico. Riesce ad andare d'accordo con tutti, anche se non stringe mai forti legami. Gli potrebbe piacere qualsiasi cosa ma si stufa subito. Preferisce non parlare ma se la conversazione lo prende diventa un gran chiacchierone.

    |Storia del Personaggio:
    Prefazione
    Da giovane Giob Armorsmith, suo padre, partì con degli amici per una vacanza, allontanandosi per la prima volta dalle Regioni del Nord, per recarsi Nell' Arcipelago Oceanico. Fu li che conobbe Ann Gwendolen, una giovane ragazza giunta li dalla città di Kyuno. I due provenivano dallo stesso quartiere ma non si erano mai incrociati. Iniziarono a frequentarsi una volta tornati dalle vacanze. Pian piano la loro amicizia sfocio in amore, e da quell'amore nacque un bambino. Gramon, questo è il nome che decisero di dare al loro primogenito. I suoi genitori volevano fargli vivere una vita il più normale possibile, ma questo non accadde. Ricevuta la notizia della nascita di un nipote, Gremon Armorsmith, nonno di Gramon si fece subito vivo. Gremon aveva un sogno, quello di diventare Hunter. A causa di una tremenda malattia cronica che non gli permette di assimilare il cibo che mangia, Gremon dovette rinunciare a tale sogno. Si dedico all'imprenditoria, riuscendo a guadagnare una fortuna. Si promise però che suo figlio avrebbe dovuto portare avanti il suo desiderio. Giob non ne volle sapere e oltre a lui Gremon non ebbe figli maschi (Gremon riteneva le femmine una razza inferiore e pertanto incapacitate a diventare Hunter). Il piccolo Gramon aveva 4 mesi quando suo nonno lo venne a reclamare. In che modo Gremon abbia convinto i novelli sposi a cedergli il loro figlio resta sconosciuto. Fatto sta che obbligò il nipotino ad un duro allenamento. Spese tutta la sua fortuna per addestrarlo, pagando i migliori maestri di Shingen-ryū affinché iniziassero il nipote nelle arti marziali. Quando Gramon compì 18 anni il vecchio provò ad introdurlo ai piaceri e ai vizi della vita, ma quest'ultimo li ripudiava. Gramon sapeva di ciò che fece suo nonno, sapeva del fatto che egli lo privò della normale vita di un bambino. Fu suo nonno stesso a raccontargli tutto eppure egli non lo odiava. Anzi era intenzionato a tutti i costi a portare avanti la volontà di suo nonno. In che modo Gremon abbia convinto suo nipote a portare avanti la sua volontà resta sconosciuto. Gramon aveva capito che in questo c'era qualcosa che non andava, suo nonno aveva qualcosa di speciale, qualcosa che a lui mancava. Gramon voleva dire di no a suo nonno ma non ci riusciva. Così durante un allenamento all'età di 20 anni, ferì il suo maestro e scappo non lasciando alcuna traccia. Gramon non scappo per paura o perché era stufo di suo nonno, ma perché era intenzionato a capire il motivo della forte influenza che il nonno aveva sui membri della sua famiglia.

    Sviluppo
    Il distacco è tragico, Gramon è quasi paranoico ma più passa il tempo ed egli si allontana da suo nonno, più si accorge di star riprendendo il controllo delle sue azioni.
    Verso la strada per la Torre Celeste, il ragazzo fa la conoscenza di Valack, un'altro ragazzo contro cui alla fine Gramon si ritrova a combattere all'interno della torre. Con i soldi delle vincite, Gramon acquista una Katana per la quale va in fissa. Dopo un po' però, come al solito, Gramon si stufa anche se continua ad usarla in combattimento.
    Dopo essere stato conivolto in un complotto per eliminare una grossa azienda delle Regioni Del Nord, Gramon entra in contatto con degli utilizzatori di Nen. Il ragazzo scopre che il Nen è un potere che tra le altre cose rende possibile anche il controllo delle persone. Finalmente Gramon sta per scoprire il segreto di suo nonno. Il suo prossimo obbiettivo è quello di apprendere il Nen in modo tale da poter porre fine all'influenza di suo nonno e vivere la sua vita facendo le proprie scelte.
    Viene però coinvolto in un'altra avventura, quella del castello Paradox dove viene nuovamente a contatto con degli utilizzatori nen che in totale gli fanno capire quanto sia debole e attualmente incapace di apprendere tale potere. Si addentra poi nel deserto per fare la sua prima battuta di caccia che termina con l'uccisione di un animale di rango B, con i soldi ottenuti fin'ora potenzia la sua ormai fidata katana e va a curarsi in ospedale. Lì rientra in contatto con suo nonno che lo spinge a prendere parte all'esame per diventare hunter.

    Esame per diventare hunter
    Coming soon...

    3. Statistiche
    CITAZIONE
    Statistiche Fisiche:
    CITAZIONE
    |FOR: 20 (Base) + 4 (Equipaggiamento) = 24
    |COS: 22 (Base) = 22
    |AGI: 23 (Base) + 7 (Equipaggiamento) = 30
    |RIF: 25 (Base) + 3 (Equipaggiamento) = 28
    |PV: 30 (Base) + 1 (Equipaggiamento) = 31
    |PE: 30 (Base) = 30

    TOT base: 60 (Base) + 30 (Creazione Scheda) + 12 (Allenamento) + 42 (Quest) + 6 (Sessioni di Caccia)= 150
    NOTA!: All'inizio tutte le statistiche partono da 10 e si hanno da subito 30 punti da distribuire come si preferisce. In seguito si otterranno altri punti da distribuire mediante Allenamenti, Quest e Combattimenti.

    Statistiche Nen:
    CITAZIONE
    Punti Aura: // (Si sbloccheranno i Punti Aura solo apprendendo il Nen e da quel momento si avranno inizialmente a disposizione 100 Punti Aura)

    |Irrobustimento: 0%
    |Concretizzazione: 0%
    |Manipolazione: 0%
    |Trasformazione: 0%
    |Emissione: 0%

    |Caratterizzazione: 0%

    4. Beni Personali
    CITAZIONE
    |Soldi: 0 Jeny
    Guadagno/Spesa - Descrizione - Data - Link

    +15.000 - Jeny iniziali - 31/08/2017
    -10.000 - Spese mediche Kyuno Mediacl Center - 05/09/2017
    +27.000 - Vincita Torre Celeste (Piano 11) - 20/08/2017
    -2.000 - Ceduti a Valack - 22/09/2017
    -20.000 - Acquisto arma - 29/09/2017
    +110.000 - Ricompensa Quest "Torneo Dilettantistico Azienda Saji" - 28/12/2017
    -16.000 - Acquisto consumabili - 06/01/2018
    -85.000 - Acquisto vestiario - 06/01/2018
    +180.000 - Ricompensa Quest "Castello Paradox" - 25/09/2018
    -80.000 - Acquisto accessorio - 26/09/2018
    -26.000 - Acquisto equipaggiamento caccia - 27/09/2018
    +96.000 - Vendita materiali caccia - 19/10/2018
    -150.000 - Acquisto effetto extra per arma - 19/10/2018
    -2.000 - Spese Mediche Ospedale di Peijin - 21/10/2018
    +500 - Vendita materiali caccia - 02/11/2018
    + 92.500 -130.000 - Vendita e acquisto equipaggiamento - 03/11/2018

    Oggetti:
    CITAZIONE
    1. Fiala Z: recupera 5 PE
    2. Fiala Z: recupera 5 PE
    3. Mini-Medikit: recupera 5 PV
    4. //
    5. //

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    |Slot Capo: Cappa dell'Esploratore - Particolare cappuccio di colore nero fatto di una lega moderna e poco conosciuta, molto resistente ed elastico, si può nascondere sotto una giacca per poi indossarlo nel momento del bisogno. - +1 PV [Valore:10.000 Jeny]
    |Slot Busto: //
    |Slot Vita: Cintura dell'esploratore - Apparentemente una normale cintura elegante con degli scompartimenti per contenre piccoli oggetti inseriti nel retro della cinta per renderli non visibili - +1 Slot Oggetto [Valore:20.000 Jeny]
    |Slot Gambe: Pantaloi dell'Esploratore - Particolari Pantaloni neri dall'aspetto elegante, se coperti da un cappotto abbastanza lungo possono essere usati per trasportare diversi oggetti senza farli notare ad altri - +1 AGI e +1 Slot Oggetti [Valore:40.000 Jeny]
    |Slot Accessorio: Anello della Cloranzia - L'anello prende il suo nome dal suo fiore verde decorativo, ma la sua lucentezza è stata persa da tempo. - rigenera 1 PE a turno [Valore:80.000 Jeny]


    |Slot Arma: Darkdrift (Arma da Taglio) - Katana dalla lama immacolata così sottile da farla sembrare invisibile. Ha una benda legata intorno all'impugnatura. - +7 AGI,+4 FOR,+3 RIF [Valore:130.000 Jeny]


    |Slot Onorificenze: //

    5. Allenamenti, Quest e Combattimenti
    CITAZIONE
    |Allenamenti:
    Data - Luogo (con link al post finale dell'Allenamento): compensi

    02/09/2017 - Landa Gelata (LINK): +6 punti statistica
    10/01/2018 - Landa Gelata (LINK): +6 punti statistica


    Caccia|Sessioni di Caccia:
    Data - Luogo (con link al post finale della Sessione): compensi
    18/10/2018 - Deserto e Resti Antichi (LINK): +6 punti statistica


    |Quest:
    Data - Luogo (con link al post finale della Quest): ricompense
    28/12/2017 -Aih (LINK): +25 punti statistica; +110.000 jeny
    25/09/2018 -Deserto Roccioso (LINK): +17 punti statistica; +180.000 jeny


    |Combattimenti:
    Data - Luogo (con link al post finale del Combattimento): compensi


    TOT: +31 Punti Statistica; +0 Punti Aura (solo una volta sbloccato il Nen); +0 Punti Abilità Nen (solo una volta sbloccato il Nen); +0% Hatsu (solo una volta sbloccato il Nen).

    6. Abilità Nen (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)
    CITAZIONE
    Punti Abilità Nen (PN) totali: //

    |Ten
    CITAZIONE
    Costo Mantenimento liv.0 [0 PN]: //
    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 PN]: //

    |Zetsu
    CITAZIONE
    Bonus liv.0 [0 PN]: //

    |Ren
    CITAZIONE
    Costo Mantenimento liv.0 [0 PN]: //
    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 PN]: //

    |Gyo/Ryu
    CITAZIONE
    Costo liv. 0 [0 PN]: //

    |En
    CITAZIONE
    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 PN]: //

    |In
    CITAZIONE
    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 PN]: //

    |Shu
    CITAZIONE
    Costo: //

    |Ko
    CITAZIONE
    Costo: //

    7. Tecniche
    CITAZIONE
    |Tecniche Fisiche

    Nome TecnicaDescrizioneEffetti
    Tai-KuenUn bel pugno diretto dato con il braccio destro che parte dal basso, accompagnato dal movimento dei piedi. Il pugno viene dato in posizione verticale, colpendo con le ultime tre nocche per aumentare l'area di impatto. Successivamente si ruota leggermente il gomito, per ridurre le ripercussioni dell'impatto sul braccio dell'utilizzatore e per scaricare l'energia del colpo sul bersaglio.
    +12 POT; + 12 VEL; - 1 PE
    Furto lv. max

    Intangibilità lv. max (contrattacco)
    Man-SaoPorta in avanti la sua guardia, cercando di far entrare in contatto le sue braccia con l'attacco che sta per arrivare. Se va a buon fine, si riesce a comprendere l'esatta direzione del colpo in arrivo e sfruttare la sua forza per sgusciare nella direzione opposta.
    + 23 VEL; - 1 RIF; -1 PE
    Intangibilità lv. max (sfondamento)
    Tap-SaoIrrigidisce il braccio e gli da una forte spinta. Cerca di portarlo in direzione del colpo in arrivo per attutirlo.
    + 23 POT; - 1 COS; - 1 PE
    Intangibilità lv. max (sfondamento)


    |Tecniche Nen (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)

    Nome TecnicaDescrizioneEffetti
    Prima tecnica////


    |Tecniche Nen Avanzate (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)

    Nome TecnicaDescrizioneEffetti
    Prima tecnica////



    NOTA!: specificare il tipo di tecnica adattando il nome alla seguente legenda: attacco - parata - schivata


    Edited by Gramon - 3/11/2018, 13:26
     
    Top
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Now in my remains are promises that never came

    Group
    Special Members
    Posts
    4,739
    Punti SIIS
    +202

    Status
    Anonymous
    Scheda Accettata, inizierai dalla tua città natale.

    Buon game
     
    Top
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti SIIS
    +27

    Status
    Offline
    In data odierna:
    - per il raggiungimento dei 100 PS totali, rinuncio al bonus da applicare alla tecnica Tai-kuen per aggiungere l'effetto "Furto lv.1"
    - per il raggiungimento dei 110 PS totali, rinuncio al bonus da applicare alla tecnica Tai-kuen per aggiungere l'effetto "Intangibilità lv.1 (contrattacco)"
    - per il raggiungimento dei 120 PS totali, applico normalmente i bonus a tutte e tre le tecniche
     
    Top
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti SIIS
    +27

    Status
    Offline
    In data odierna:
    - per il raggiungimento dei 130 PS totali, rinuncio al bonus da applicare alla tecnica Tai-kuen per aggiungere l'effetto "Furto lv.2" e alle tecniche Man-Sao e Tap-Sao l'effetto "Intangibilità lv.1 (sfondamento)"
    - per il raggiungimento dei 140 PS totali, applico normalmente i bonus a tutte e tre le tecniche
     
    Top
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,730
    Punti SIIS
    +261
    Location
    Villa Literno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gramon @ 29/9/2018, 13:47) 
    In data odierna:
    - per il raggiungimento dei 130 PS totali, rinuncio al bonus da applicare alla tecnica Tai-kuen per aggiungere l'effetto "Furto lv.2" e alle tecniche Man-Sao e Tap-Sao l'effetto "Intangibilità lv.1 (sfondamento)"
    - per il raggiungimento dei 140 PS totali, applico normalmente i bonus a tutte e tre le tecniche

    Ogni dieci punti puoi rinunciare a potenziare una sola tecnica, di qualunque tipo sia per applicare un effetto.
    Per applicare tre effetti come nel tuo caso dovresti arrivare a 160 e rinunciare ad un up a livello per tecnica.
    Fatta la tua scelta uppa le tecniche e applica un solo effetto
    Se rinunci anche ad un up dei 140 ne puoi mettere due

    Spero di essermi spiegato
     
    Top
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti SIIS
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pako™ @ 29/9/2018, 14:00) 
    Ogni dieci punti puoi rinunciare a potenziare una sola tecnica, di qualunque tipo sia per applicare un effetto.
    Per applicare tre effetti come nel tuo caso dovresti arrivare a 160 e rinunciare ad un up a livello per tecnica.
    Fatta la tua scelta uppa le tecniche e applica un solo effetto
    Se rinunci anche ad un up dei 140 ne puoi mettere due

    Spero di essermi spiegato

    Rettifico nel seguente modo:

    In data odierna:
    - per il raggiungimento dei 130 PS totali, rinuncio al bonus da applicare alla tecnica Tai-kuen per aggiungere l'effetto "Furto lv.2"
    - per il raggiungimento dei 140 PS totali, rinuncio al bonus da applicare alla tecnica Tap-Sao per aggiungere l'effetto "Intangibilità lv.1 (sfondamento)"
     
    Top
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti SIIS
    +27

    Status
    Offline
    In data odierna:
    - per il raggiungimento dei 150 PS totali, rinuncio al bonus da applicare alla tecnica Man-Sao per aggiungere l'effetto "Intangibilità lv.1 (sfondamento)"
     
    Top
    .
6 replies since 31/8/2017, 11:49   604 views
  Share  
.
Top