-
.
Scheda di " Frank Le Boeuf "
1. Informazioni GeneraliCITAZIONENome: Bef
Età: 24
Sesso: Maschio
Città natale: Tasuku - terre selvagge
Fazione: //
Rango: //
Corrente Nen: Traformazione
2. Descrizione PersonaggioCITAZIONEAspetto:SPOILER (clicca per visualizzare)Alto circa un metro e ottanta Bef si presenta come un bel ragazzo, capelli biondi tendenti al castano che porta sempre pettinati con un doppio taglio, nell' orecchio sinistro tre piercing d'oro rotondi, gli occhi, azzurri con sfumature verdi, leggermente più grandi del normale gli conferiscono, insieme ai lineamenti del volto dolci, un viso gentile, il classico viso da bravo ragazzo. Unica pecca, una cicatrice verticale che parte dalla fronte e finisce sotto l 'occhio, rendendolo appunto cieco a sinistra.
Di corporatura snella e slanciata ha sempre avuto il giusto tono muscolare per la sua taglia. Indossa sempre abiti comodi, specialmente canottiere e pantaloncini corti.
Immagine:SPOILER (clicca per visualizzare)
Carattere:SPOILER (clicca per visualizzare)Ragazzo sempre di buon umore, spensierato e all' apparenza ingenuo, sembra non dare molta importanza alla faccende di cui si occupa e sembra prendere tutto sotto gamba, ma dietro quel suo fare di leggerezza si cela una maturità inaspettata, un forte senso del dovere e una spiccata furbizia, qualità che rimangono nascoste per chi non impara a conoscerlo. Il suo carattere mite lo porta ad evitare scontri inutili, ma deciso risoluto quando la situazione lo necessità, è molto diffidente sulle situazioni che non conosce il che lo rende estremamente critico e ben attento nello scegliere da che parte schierasi; per questo suo modo di fare viene considerato a volte come una persona su cui fare poco affidamento, pigra e svogliata, invece è proprio sulla sua alta moralità e autentica razionalità che chi lo conosce si affida.
Bef è un ragazzo dall'animo buono e di giusti ideali ma adora studiare il carattere delle persone e il loro modo di comportarsi per poi utilizzarlo a suo favore o come meglio crede per raggiungere i suoi obiettivi.
Storia del Personaggio:SPOILER (clicca per visualizzare)Nato da una famiglia povera, Bef viveva in un paesino alla periferia di tasuku proprio a confine con la giungla. Qui i suoi genitori gli insegnarono il vero valore delle cose, ad apprezzare i piccoli gesti e la fiucia e il rispetto per tutti. Pur essendo povero Bef non era scontento della sua vita, dopotutto era grazie a quella particolare realtà che aveva imparato a riuscire a cavarsela in tutte le situazioni.
Crebbe in pace sotto l 'ala protettiva dei genitori fino a 15 anni, quando un giorno rientrando a casa assistì al brutale assassinio dei genitori per mano di un novellino che aveva appena aderito alla famiglia dei mafiosi che lo risparmiò solo dopo averlo sfregiato in volto e per solo il proprio piacere di saper rovinata per sempre quella vita.
Da quel giorno vivere in quella casa si rivelò troppo pesante per lui, quel trauma lo segnò facendolo crescere e diventare all' improvviso un uomo, si trasferì in città, promise a se stesso che avrebbe vissuto secondo gli insegnamenti dei genitori e grazie alle sue abilità e al suo carattere riuscì a farsi forza e a sopravvivere guadagnando i primi jeny.
Passarono un paio di anni da quel tragico giorno, Bef viveva in pace le sue giornate come aveva sempre fatto e come gli era stato insegnato, quando incontrare l' uomo che gli aveva fatto tutto quel male risvegliò in lui qualcosa e decise che era giunta l' ora di agire, si fece due piercing d'oro all' orecchio sinistro in ricordo dei genitori e decise da quel giorno sarebbe iniziata la sua avventura...
3. StatisticheCITAZIONEStatistiche Fisiche:CITAZIONEFOR: 35(base) + 7(equip) = 42
COS: 34(base) + 3(equip) = 37
AGI: 18(base) + 9(equip) = 27
RIF: 20(base) + 0(equip) = 20
PV: 20(base) + 0(equip) = 20
PE: 34(base) + 25(equip) = 59
TOT base: 60 [Base] + 30 [creazione] + 4 [Allenamento] +30[Quest] +14 [equip]+32[quest] +5[Allenamento] +30 [equip] = 205
Statistiche Fisiche in Ten e Livelli Hatsu:CITAZIONEFOR: (ten) + 7(equip) = 87,56
COS: 34(ten) + 3(equip) = 37
AGI: (ten) + 9(equip) = 48,89
RIF: 20(ten) + 0(equip) = 20
PV: 20(ten) + 0(equip) = 20
PE: 34(ten) + 0(equip) = 34
PA: 100
Coefficiente Hatsu (CH): 2.216
CH = 1 + 0.04 x (8 + 13x 0.8 + 6x 0.8 + 4x 0.6 + 8x 0.6 + 0x 0.4)
CH = 1 + 0.04 x(8 + 10.4 + 4.8 + 2.4 + 4.8) = 2.216
Livello Ren: 1 (Consumo PA per turno: 89)
Lv. Potenziamento: 8
Lv. Trasformazione: 13
Lv. Emissione: 6
Lv. Manipolazione: 4
Lv. Concretizzazione: 8
Lv. Specializzazione: Bloccata
4. Beni PersonaliCITAZIONESoldi: 13.000 JenySPOILER (clicca per visualizzare)Guadagno/Spesa - Descrizione - Data - Link
2.000 - Acquisto oggetto da ruolata - 15/01/2021 - Supermarket
385.000 - Acquisto slot busto, slot capo e slot accessorio - 14/01/2021 - Dal veccho Tom, sartoria
+4000.000 - Quest Epilogo - 17\03\2020 -Epilogo
130.000 - Acquisto arma - 24/06/2019 - Sam il fabbro
20.000 - Acquisto consumabili - 24/06/2019 - Acquisto super centro commerciali Aih
+150.000 - Quest inferi - 17\1\2019- Quest inferi
29.500 - convertiti per Quest inferi - 06\10\2018 -Quest inferi
+20.000 - Torre celeste - 11\12\2017- https://archive.forumcommunity.net/?t=6032...&st=15#lastpost
5.500 - Cure mediche - 17\10\2017 -https://archive.forumcommunity.net/?t=59752670
+15.000 - Jeny iniziali - 10\10\2017
Oggetti:CITAZIONE1. ToraPool - recupera 1 PE al turno per 3 turni
2. ToraPool - recupera 3 PE al turno per 3 turni
3. ToraCool - recupera 3 COS al turno per 3 turni
1e. Coltellino svizzero con accendino - oggetto da ruolata
2e. //
3e. //
Equipaggiamento:CITAZIONESlot Capo: Bandana mimentica ( +25 P.E)
Slot Busto: giacchetto con cappuccio mimetico (+5 AGI)
Slot Vita: rolly polly (+3 Slot Oggetto)
Slot Gambe: //
Slot Accessorio: //
Slot Arma: Arma da lotta - kunai Benedetti (+7 FOR,+4 AGI,+3 COS)
Slot Onorificenze: //
5. Allenamenti, Quest e CombattimentiCITAZIONEAllenamenti:SPOILER (clicca per visualizzare)12/10/2017 - Il Dojo (https://archive.forumcommunity.net/?t=59752412): Valutazione C (4 punti: PV+4 )
16/5/2020 - Simulatore 3D Simulatore 3D : Valutazione B+ (5 PS: PV+2 RIF+3)
Sessioni di Caccia:SPOILER (clicca per visualizzare)Data - Luogo (con link al post finale della Sessione): compensi
Quest:SPOILER (clicca per visualizzare)17/01/2019 - Regioni del Nord>Montagna Solitaria (Quest inferi): 150.000 Jeny
17\03\2020 - Sede Hunter - Epilogo: 400.000
Combattimenti:SPOILER (clicca per visualizzare)Data - Luogo (con link al post finale del Combattimento): compensi
TOT: 66 =+175 Punti Statistica; +9 Punti Aura
6. Tecniche Nen AvanzateCITAZIONEPunti Nen Totali (PN TOT): 9SPOILER (clicca per visualizzare)5/1/21 - Sede dell'Associazione Hunter Professionisti (Non ci ho capito Nen-te): 9 PN
Punti Nen Investiti (PN inv): 9 (Livelli Hatsu) + 0 (Tecniche Avanzate)
Gyo [0/10 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno: //
Shu [0/250 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno per ogni oggetto potenziato: //
Max oggetti potenziabili per turno: 0
Ryu [0/100 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno: //
Ko [0/100 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno: //
Ken [0/100 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno: //
In [0/60 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno: //
En [0/300 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Raggi disponibili: //
Consumi PA per turno in base al raggio: //
7. TecnicheCITAZIONETecniche FisicheNome Tecnica Descrizione Effetti breaking colpo che prevede un potente pugno scagliato a testa bassa diretto al volto dell' avversario, con questa tecnica Bef ignora tutto il resto e carica il suo colpo più potente da distanza ravvicinata nell'intento di causare più danni possibili. +14(12+2) POT /+6 VEL / -1 PE // klock Bef irrigidisce ogni singola fibra corporea nel tentativo di bloccare al meglio il colpo in arrivo, coprendo allo stesso tempo la zona interessata dall'attacco avversario.+19(18+1)POT / -1 PE / -1 COS // out attenta analisi dei movimenti dell' avversario per riuscire ad evitare ogni singolo colpo con il minimo sforzo fisico. +19(18+1) VEL / -1 PE / -1 RIF //
Tecniche Nen (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)Nome Tecnica Descrizione Effetti Prima tecnica // //
Tecniche Nen Avanzate (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)Nome Tecnica Descrizione Effetti Prima tecnica // //
NOTA!: specificare il tipo di tecnica adattando il nome alla seguente legenda: attacco - parata - schivata
8. Talenti e abilitàCITAZIONE| Talenti:SPOILER (clicca per visualizzare)sesto senso: maggior facilità a individuare piccoli pericoli.
| Abilità:SPOILER (clicca per visualizzare)- drain lv 1: assorbe un PE
- Disarmo lv 1: quando viene usata questa abilità si ha la possibilità di disarmare il nemico. Si può usare 1 volte a combat e l'arma viene gettata a 3 metri di distanza in direzione coerente alla ruolata.
Edited by le beff - 24/1/2021, 21:38. -
.
Scheda Accettata, inizierai dalla tua città natale.
Buon game.. -
.
grazieee, vado subito a fare la mia prima ruolata .