Backup da PC a tablet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423

    Status
    Anonymous
    La faccio breve, secondo voi è possibile ripristinare un backup di Windows Xp in un tablet android??

    Grazie
     
    .
  2. Gramon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un backup di cosa? Se si tratta di foto/video ecc. Potrebbe andare ma non ho mai provato...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423

    Status
    Anonymous
    Backup di tutte le impostazioni: programmi, foto, video etc, browser con password salvate, preferiti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Se il browser che usavi era Firefox, allora puoi installare l'omonima app per Android ed effettuare la sincronizzazione col tuo account (così facendo si ripristina tutto automaticamente), sempre che te ne fossi fatto uno... Io almeno ho sempre fatto così ;O
     
    .
  5. Gramon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per chrome con un account gmail, vale la stessa cosa che ha detto Fuoco. Per quanto riguarda foto e video, non dovresti avere problemi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Perfetto allora, non sapevo si potesse fare anche con Chrome
     
    .
  7. Gramon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuøco™ @ 19/11/2017, 12:04) 
    Perfetto allora, non sapevo si potesse fare anche con Chrome

    Si può fare ma sempre per modo di dire, ogni volta che ho formattato il pc qualche sito tra i preferiti o qualche password me la sono persa sempre come a volte qualche numero di telefono. Ma probabilmente immaggino sia stata colpa mia che non ho aggiornato la sincronizzazione :grffkk:
     
    .
6 replies since 18/11/2017, 21:50   126 views
  Share  
.