Champions: PSG-Real Madrid 1-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,641

    Status
    Anonymous

    Champions: PSG-Real Madrid 1-2




    Il PSG senza Neymar non riesce nella rimonta contro il Real Madrid per accedere ai quarti di finale venendo sconfitto per 2-1 con i gol di Ronaldo e Casemiro.
    A questo punto, sarebbe quasi certo l'addio di Unai Emery dalla panchina della squadra francese: il suo futuro infatti dipendeva dal cammino in Champions League,
    conclusosi prematuramente agli ottavi.
    Antonio Conte sarebbe il favorito per la successione, ma la dirigenza transalpina starebbe valutando anche i profili di Massimiliano Allegri, Mauricio Pochettino e Luis Enrique.

    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Eclips

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Che goduria.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Non sono il dio del calcio, infatti seguo solo i risultati delle partite e alla televisione quando c'é il mondiale o l'europeo, però questa è una chiara dimostrazione che non serve a niente spendere 200 milioni prendendo i giocatori più forti sperando di riuscire a vincere. Solitamente il Real Madrid mi fa venire il malditesta solo a sentirlo pronunciare, però devo dire che sono contento per una volta che hanno vinto. Poi penso che non è solo colpa dell'allenatore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gerber @ 11/3/2018, 19:52) 
    Non sono il dio del calcio, infatti seguo solo i risultati delle partite e alla televisione quando c'é il mondiale o l'europeo, però questa è una chiara dimostrazione che non serve a niente spendere 200 milioni prendendo i giocatori più forti sperando di riuscire a vincere. Solitamente il Real Madrid mi fa venire il malditesta solo a sentirlo pronunciare, però devo dire che sono contento per una volta che hanno vinto. Poi penso che non è solo colpa dell'allenatore.

    Infatti, i soldi vanno spesi con criterio e bisogna fare un mercato mirato a quello di cui la tua squadra ha bisogno secondo me, perchè è inutile spendere i miliardi per un attacco atomico se poi gli altri reparti non sono all'altezza di vincere la Champions (mia personalissima opinione).

    Comunque meglio cosi alla fine, se il PSG fosse andato avanti e fosse arrivato fino in fondo sarebbe stata la fine del calcio.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Ora magari me la tiro, eh, e magari vincono tre Champions di fila con questi giocatori, ma una squadra che a centrocampo ha titolari Verratti e Thiago Motta certe partite non le vincerà mai. Può andar bene una volta (penso all'anno scorso contro il Barça), ma se anche passi un turno esci a quello dopo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    465
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Spendere milioni per avere i migliori giocatori e non saperli mettere in campo, ti condiziona molto. Anche il Manchester City i primi anni spendeva milioni e in Champions faceva schifo. Il Real Madrid di un altro livello, potrebbe vincere la terza Champions League di fila.
     
    .
5 replies since 7/3/2018, 13:31   52 views
  Share  
.