RAI - MEDIASET E il mondiale perduto

Attenzione fedeli RAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous

    RAI - MEDIASET E IL MONDIALE PERDUTO


    Avvertenza! Il contenuto di questo post potrebbe urtare la sensibilità degli utenti fedeli alla RAI!



    Parto subito dicendo che la legge di integrare il canone RAI sulla bolletta della luce non piace a nessuno, dato che milioni di Italiani non hanno mai pagato un solo centesimo, ignorando completamente la bolletta (oppure usandola come combustibile iniziale per il barbecue) quindi, il vecchio governo PD ha deciso e approvato di integrare con le bollette della luce, riducendone il costo (da 115€ a 65€) all'anno, il canone RAI che va be... Potrei anche accettarlo... Nonostante guadagnino milioni con le pubblicità e i nostri soldi non servirebbero... Ma io penso di essere uno che come POCHI ma BUONI italiani guarda la RAI SOLO DURANTE GLI EUROPEI E I MONDIALI! Quest'anno proprio con l'entreta in vigore della legge sull'integrazione del canone RAI sulle bollette luce e, del primo mondiale in cui l'Italia, dopo 60 anni, non si e qualificata, tutto il mondiale 2018 sarà su Mediaset? (MI PRENDETE PER IL #€%&?) che pago a fare la RAI se per altri due anni non la guarderò mai?

    Voi come la pensate? ^_^

    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    CampoTM

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    Partendo dal presupposto che dopo che la Champions l’ha presa Mediaset, per me la Rai è morta. Esser costretti a pagare il canone per i loro programmi è scandaloso. Ma poi anche le partite dell’Italia hanno una telecronaca indecente, preferisco guardarmele mute o su altri canali a pagamento, che almeno offrono contenuti di qualità come serie tv e film, non le fiction tipo un posto al sole, Don Matteo e Montalbano.
    Perché io dovrei pagare il canone se poi alla fine la TV la guardo solo per cose non relative alla RAI ?
     
    .
  3. Nessuno12
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe, avendo integrato il canone RAI sulla bolletta della luce, come hai detto tu, adesso non hanno più preoccupazioni.
    In questa situazione non è più necessario dare i contentini (come i Mondiali) alla popolazione "plebe" per indurla a pagare il canone il più possible; tutti sono costretti a pagare in ogni caso (salvo rare eccezioni).
    Inoltre, ormai sanno che i cittadini a parte le solite lamentele (da Bar, Forum ecc.) non possono/vogliono fare nulla.
    Si, ti stanno proprio prendendo per il #€%& (come del resto hanno sempre fatto) XD

    Edited by Nessuno12 - 3/4/2018, 22:50
     
    .
2 replies since 31/3/2018, 12:14   171 views
  Share  
.