Paura di agire

Hunter x Hunter - Chimera Ant Pt. 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi con il secondo capitolo...
    Se non hai letto il primo puoi farlo cliccando qua: https://archive.forumcommunity.net/?t=54933152

    Ricapitoliamo cos'è successo:

    -E' nato il re
    -Netero e gli altri si sono cacati sotto
    -Il re fa strage di esseri umani e formichimere
    -Netero, Gon, Killua, Knuckle e Shoot ricevono rinforzi da Kaito, Zeno e Silva Zoldyck
    -Il re viene pedinato
    -Il Re fonda la sua base a York Shin

    Approfitto per ricordare la distinzione fra le guardie reali:

    -Pitou = https://i.imgur.com/ACs0kml.jpg
    -Pufu = http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2012...ufu_fan_art.jpg
    -Yupi = Il negro sul 3° piano = http://24.media.tumblr.com/8be628cc65b03fd...71b6do1_500.png

    Parte 2


    Chimera_ant_arc_poster




    York Shin City - Davanti al Palazzo del Re:

    Dopo aver pedinato il Re e le Guardie Reali, il gruppo di Gon (formato da Gon, Killua, Kaito, Hisoka, Colt, Knuckle e Shoot) decide di scontrarsi prima con Pufu, successivamente con Yupi e infine con Pitou. Anche se loro stessi non sono molto convinti della riuscita dell'operazione. Grazie alla nebbia di Morau tutti riescono ad infiltrarsi del palazzo, e grazie a Nobu, Pufu viene trasportato in un altra dimensiona insieme al gruppo di Hunter. La Guardia reale riconosce immediatamente Colt, e minacciandolo di tradimento verso il re viene immediatamente ucciso. Gon, in preda all'ira decide di scagliare la sua offensiva, ma viene respinto dalla potente formichimera. Quando sembra per lui la fine viene inaspettatamente salvato da Hisoka, che riesce a tener testa alla Guardia per qualche minuto. Durante questo periodo gli Hunter decidono di caricare al massimo il proprio nen per lanciare una offensiva di gruppo, Gon è ferito e non può partecipare. Una volta lanciato l'attacco di gruppo, la formichimera sembra perder colpi, ma, sotto lo stupore di tutti sembra aver più resistenza del previsto ed è ancora in grado di combattere. Verrà definitivamente fermata dall'attacco "Carta" del Jajanken di Gon. Dopo un momento di sollievo e relax, la situazione torna nel panico, infatti Yupi e Pitou, dopo aver sentito l'aura negativa di Pufu scomparire, riescono a raggiungere la dimensione segreta.
    La situazione è critica, ma agli hunter non resta che dividersi in due gruppi per affrontare separatamente il nemico.
    Con la tecnica nen di Knuckle, Hisoka Shoot e Knuckle riescono a dimezzare la quantità di aura di Yupi. Infatti essa sembra averne in quantità quasi illimitata, e di sicuro, superiore a qualsiasi altra formichimera. Grazie ad un attacco molto rischioso, il primo gruppo riesce a ridurre in fin di vita Yupi, anche se hanno consumato tutta la quantità di aura accettabile. Tutta via Yupi sembra non voler morire, e mentre lancia il suo attacco, si accascia a terra dove morirà dopo aver consumato tutto il Nen.
    Intanto il secondo gruppo (formato da Gon, Killua e Kaito) trova qualche difficoltà ad affrontare la Guardia Reale, di fatti essa sembra aver prodotto un esercito di marionette. Anche se non possono usare i poteri Nen esse sono molto pericolose, poichè grazie alla specializzazione di Pitou essi assorbono il nen. Mentre Gon e Killua combattono contro le marionette, Kaito fa notare alla Guardia di aver lasciato indifeso il re, e che altri hunter, molto più forti di loro, attacheranno presto il re. In questo modo Pitou corre a raggiungere il re, e gli hunter, riescono a guadagnare del tempo per riposare.
    Lo scontro tra il terzo gruppo e il re comincia.

    Continua....

    Edited by Killua~ - 15/8/2013, 15:35
     
    .
0 replies since 14/8/2013, 23:08   259 views
  Share  
.