Project Valkyria

Storia Originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Forfeus°
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    PROJECT VALKYRIA



    Trama


    Anno 2037. L'Arsalia è sotto attacco da parte della Triade Atlantica che ambisce ad occupare i suoi territori per allargare la propria influenza in Europa e sembra che non ci sia alcuna speranza di vittoria contro un nemico così potente. La dottoressa Irina Obson, direttrice del CREW, e il suo "Progetto Valkyria" dimostrano che non tutto è perduto, ma cosa si nasconde dietro questo fantomatico progetto? Centinaia di bambine scompaiono da tutta l'Arsalia, molte delle quali orfane, e Veronica è una di loro.
    La guerra incombe ancora all'orizzonte, ma una minaccia ancora più grande si insidia nella capitale dell'Arsalia, quasi 10 anni dopo l'avviamento del progetto. Veronica, insieme ad altre quattro Valkyrie dovrà porre fine a questa storia, una volta per tutte.




    Capitoli




    PROLOGO-Audio Log 2014752A

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Che figata... questa mi sembra la trama ideale per un videogioco spettacolare! :dsfhsw: (sarà che la OST mi ricorda le colonne sonore dei giochi più carismatici [quelli vecchi, con grafica non eccellente, ma con una trama fantastica] , sarà che la storia di esseri umani con "poteri" o abilità superiori alla media si presta benissimo per un gioco, sarà che "Audio Log" mi ricorda Dead Space... una parola: figo!thumb_yello)
    Mi è piaciuto molto il prologo, ma ti passo due dritte (per aumentare la "veridicità" dell'ambito):
    1- negli audio-log infilaci da qualche parte la data, il posto e addirittura l'ora (più dettagliato sei, più reale sarà la questione ;) ); se non sono specificate nell'audio-log puoi anche farle dire all'inizio da chi parla nell'aggeggio...
    2- questo è contestabile, ma se provi a mettere la stessa OST della copertina anche nell'audio-log (senza cancellare nessuna delle due), non dovrebbe essere niente male! :*si.: (però in effetti è soggettiva la questione!) vedi un po tu, anche perchè in effetti gli audio-log non hanno sottofondo musicale...

    Cos'altro posso dire... Ah, si:
    1° a recensire! :olè:


    Edited by Stratego - 14/9/2013, 11:54
     
    .
  3. °Forfeus°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stratego, ormai sei diventato il mio recensore più affiatato eh? Non posso che esserne felice.
    Lieto che il prologo ti sia piaciuto ( e grazie per la dritta sull'audio log). Non so da dove diavolo mi sia venuta in mente questa storia, ma principalmente dovrebbe seguire l'esperienza di Veronica come cavia del progetto e successivamente l'avventura di Veronica e delle altre 4 Valkyrie ( quelle che vedi nella copertina ) causata direttamente dal Progetto Valkyria e dal CSS ad Insignia. La parte della guerra con la triade Atlantica verrà narrata solo da alcuni frammenti che mostreranno come qualcosa abbia sconvolto Veronica a tal punto da farla reagire drasticamente come si vedrà più avanti.

    Sei il primo a recensire e credo anche l'unico XD La ff di Attack on Titan ha riscosso successo perché è in contemporanea all'anime e quindi la gente ci finisce cercando un episodio o cose inerenti, invece questa è una storia originale che non è collegata con niente.
    Beh dai, vedremo, io tenterò di aggiornarla costantemente, sperando che venga apprezzata. E' un esperimento curioso che intriga anche me.
    Perciò, al prossimo episodio!
     
    .
  4. ¬Snøøpy˜
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, davvero ottimo prologo, la trama è buona e si preannuncia una storia davvero bella, degna di te :D . Non sono un esperto in materia :iuttr: , ma so che alta e bassa marea o addirittura certe inondazioni sono causate dalla luna :ddddfdfe: , dato che in questa storia hai annunciato che è stata distrutta (almeno così ho capito io) potresti già pensare a qualche strano fenomeno del mare causato dall'assenza della luna :dsfhsw: , sempre se poi avrebbe un senso con la storia... Non ne so molto su questo argomento quindi potrei anche aver detto una cosa del tutto inutile
     
    .
3 replies since 12/9/2013, 10:27   138 views
  Share  
.