Posts written by Kira-dn

  1. .
    CITAZIONE (Judas @ 13/3/2018, 14:24) 
    Reina ufficiale al Milan... LOL

    Fassone e Mirabelli si confermano idioti, mo i prezzi per Gigio scendono vertiginosamente

    Ma stai zitto e parla delle due italiane nei quarti di Champions dopo 11 anni.
  2. .
    Ora magari me la tiro, eh, e magari vincono tre Champions di fila con questi giocatori, ma una squadra che a centrocampo ha titolari Verratti e Thiago Motta certe partite non le vincerà mai. Può andar bene una volta (penso all'anno scorso contro il Barça), ma se anche passi un turno esci a quello dopo.
  3. .
    CITAZIONE (Judas @ 8/3/2018, 20:26) 
    Manco l’hai letta. Dici che è scritta coi piedi perché lo dicon tutti quelli che avevano bisogno di una scusa per votare No.

    Poi se adesso non si riesce a formare un governo, non lamentarti.

    Tipo mia madre un paio di giorni fa, che prima chiede il ballottaggio tra Salvini e 5 Stelle, poi quando le si fa notare che non è costituzionale dice che dovrebbero cambiarla, la costituzione. Quando le ho risposto che poi nei momenti in cui fanno i referendum per cambiarla vota no mi ha risposto: "Io ho votato no? Ma quando?"
    Per farle capire che aveva votato no le ho dovuto dire che mi riferivo al referendum in cui ha votato per mandare a casa Renzi. "Ah, ma io non lo sapevo..." :v
  4. .
    Quindi la Juve ha avuto culo perché ha preso gol e non chi ha sbagliato il tiro e l'ha buttata dentro? Ah, ok. :v
  5. .
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 8/3/2018, 16:23) 
    Ah ok quindi non lo hai mai visto giocare. Partita sotto i suoi standard quella di ieri sera, altro che partita della vita. Sta facendo il fenomeno da almeno due anni e quest'anno è come minimo tra i top 5 giocatori della Premier come performance. Emblematico una beata mazza, se vuoi ti faccio la compilation di Ronaldo, Messi, Higuain, Dybala o chi vuoi tu che ciccano di peggio.

    Tipico giocatore veloce e dalla tecnica discreta che si esalta negli ampi spazi, quando è lasciato libero di agire (con Barzagli è andato a nozze, è bastato mettere Lichtsteiner, che non è un fulmine di guerra e non sa difendere, perché per renderlo un minimo efficace gli si sia dovuto cambiare fascia). Se Allegri non avesse schierato una formazione quantomeno discutibile non si sarebbe trovato nelle condizioni di sbagliare 4/5 giocate decisive in area di rigore (incluso il gol, perché sì, quel gol è una giocata sbagliata e fortunata). Ma lo capisco, secondo "voi" era forte Gervinho.
    Il Tottenham ha un buonissimo gioco e corre tanto, almeno in condizioni fisiche ottimali, l'ho sempre ritenuta una squadra bistrattata dagli "esperti" mentre è la più insidiosa delle inglesi (quest'anno dopo il City, obiettivamente), però ha diversi giocatori sopravvalutati, primo su tutti Kane che, per carità, è un ottimo giocatore, ma almeno per ora non è il fenomeno che dipingono.
  6. .
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 8/3/2018, 00:59) 
    Reus > Son > Hazard. Dembele > Pogba. Culo Juve > tutto.

    Troll malriuscito. :v
  7. .
    La Juve ha vinto nonostante:
    1) Allegri ha sbagliato la formazione iniziale di entrambe le partite;
    2) Gli infortuni hanno falcidiato la squadra e metà formazione era reduce dagli stessi;
    3) La forma fisica di tutti è disastrosa (e questa cosa non è normale a questo punto della stagione, soprattutto perché è così da mesi) mentre il Tottenham è al top;
    4) Buffon ha regalato un gol e fatto parecchi sconti sugli altri due (stasera si è tuffato a caso, sul primo dell'andata è uscito male, sul secondo dell'andata lasciamo perdere);
    5) Il Tottenham ha fatto due gol su tre a culo (primo dell'andata su rimpallo, in quello di oggi Son se l'è tirata sull'altro piede);
    6) L'arbitro non ha dato un rigore clamoroso e il guardialinee non ha visto un fuorigioco ancora più clamoroso (saranno stati quasi due metri) sul palo di Kane nel finale;
    7) La Juve ha sbagliato un rigore.
    E c'è ancora chi ha il coraggio di dire che il calcio inglese è superiore a quello italiano.
    Pur ammettendo che il Tottenham meritasse ampiamente il passaggio del turno per gioco espresso, bisogna anche affermare con un buon margine di sicurezza che la Juventus rispetto al Tottenham (seconda squadra inglese per qualità, prima considerando il "periodo storico", e lo dicono i numeri degli ultimi anni) è di due categorie superiori (e per quanto mi riguarda anche il Napoli è più forte).
  8. .
    CITAZIONE (Judas @ 7/3/2018, 19:49) 
    Ma stai zitto idiota. Se non hai nulla di buono da dire, allora stai zitto. Non fai l'edgy del cazzo per fare l'eroe.

    Perché se ti fanno la domanda devi stare zitto? Ammesso che gli abbiano fatto la domanda. Lo do per scontato, se ha dichiarato di sua iniziativa ok, sono d'accordo e non ha granché senso. :v
  9. .
    CITAZIONE (Judas @ 7/3/2018, 19:41) 
    Dani Alves è un figlio di p*ttana, anche solo per le dichiarazioni sulla morte di Astori.
    Lasciam perdere gli insulti alla Juventus, una settimana dopo esser stato ceduto.

    Sulla morte di Astori ha perfettamente ragione. O meglio, ha espresso il suo pensiero. Se poi deve fare dichiarazioni strappalacrime e ipocrite perché altrimenti non siete contenti son pure fatti vostri.
  10. .
    Dani Alves ha giocato nel professionismo calcistico 17 stagioni. Nella sua carriera ha fatto sedici stagioni da buonissimo giocatore e mezza da fenomeno assoluto senza paragoni al mondo, forse da migliore di tutti i tempi nel suo ruolo. Ma che possiamo farci, ad alcuni piace sputare nel piatto in cui hanno consumato il pasto migliore della loro vita, e alcune volte hanno quello che si meritano.
  11. .
    Che goduria.
  12. .
    CITAZIONE (Levels ™ @ 7/3/2018, 12:27) 
    Pensavo tipo ad un ballottaggio tra m5s e centrodestra

    Incostituzionale.
  13. .
    CITAZIONE (Ken @ 6/3/2018, 10:36) 
    Non seguo molto la politica, o meglio, non la seguo più da un po' di tempo. Molte dei punti proposti da entrambe le parti, e parlo solo del m5s e lega, a mio avviso sono gran puttanate. Ho ascoltato pochi discorsi di Salvini e l'ultimo con la Boldrini mi ha perplesso abbastanza. Mi ha dato proprio l'impressione che non capisse un cazzo del attuale sistema e del perché non funziona. Per me non cambierà nulla, ma la speranza é l'ultima a morire.

    Non credo sia un'impressione. Effettivamente Salvini non ha la minima idea di come funzionino le cose, in primis l'immigrazione, argomento su cui così tanto punta e ha puntato.
    Il fatto è che tendenzialmente chi vota Lega e più diffusamente una destra tra il moderato e l'estremo non ha nemmeno idea di quale sia il programma che "sostiene", allineandosi allo stesso Salvini. Si tratta più che altro di un voto di pancia e/o protesta.
    Bisogna riconoscere al leader della Lega (vero vincitore di queste Elezioni, per quanto mi riguarda) che ha avuto la capacità di carpire il sentore popolare e sfruttarlo a suo vantaggio, cambiando anche il "vestito" di un partito quasi alla frutta (4% dei consensi alla Camera nel 2013).
  14. .
    Non ti caga nessuno. :v
  15. .
    Ma porco cane, ho votato Athias. Odio tutti, basta. Non voto più ai contest. :v

    Si può cambiare voto? :v
3614 replies since 21/4/2011
.