Asta per il Capitano ! Assalto Juve !

Tutti sotto per Palombo,ora anche Juventus e Palermo si fanno sotto dopo l'interessamento del Palermo,il capitano sembra ormai a metà strada, 10 anni di carriera alla Samp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Asta per il Capitano ! Sotto pure la Juve !
    Tutti sotto per Palombo,ora anche Juventus e Palermo si fanno sotto dopo l'interessamento del Palermo,il capitano sembra ormai a metà strada, 10 anni di carriera alla Samp



    <tutti sotto per accaparrarsi il Capitano della Samp... Fiorentina e Juventus sono in prima posizione per Angelo Palombo.Questa volta sembra proprio che ci possa lasciare,non ci sono notizie ufficiali ma pare proprio che la dirigenza voglia sbarazzarsi pure di lui.. E' dunque appena incominciato il countdown per l’addio del capitano alla sua amata Sampdoria.Dieci anni e 358 partite totalizzando 13 reti con la maglia blucerchiata e a quanto pare il giocatore si sta rendendo conto che sia arrivato il momento di dire addio alla Samp. Un addio previsto già nell’estate scorsa quando la stessa Fiorentina aveva offerto alla Sampdoria sette milioni di euro. Ma alla fine vinse la volontà del giocatore, «volontà feroce» come l'ha definita il direttore sportivo blucerchiato Pasquale Sensibile di rimanere ancora a Genova con la missione di riportare in A la squadra appena retrocessa.Ora il film è cambiato... La Sampdoria non sta viaggiando a gonfie vele verso la serie A come tutti si stavano augurando subito prima dell'inizio del torneo, ma fatica cercando di scappare dall'ombra della C... Il lavoro del capitano, come quello di tutta la squadra, è inesistente e secondo la società non è per nulla giustificata la spesa di tre milioni di euro annui per il suo ingaggio.Se dovesse fare le valigie Palombo, la Samp potrebbe puntare uno tra Guarente e Maresca. Infine, Maccarone e Semioli sarebbero destinati al Siena, Accardi al Brescia, Koman al Torino.Per il momento intanto Sampdoria e Fiorentina hanno concluso per Gianni Munari, 28 anni, centrocampista dei viola. Il club ligure ha pagato circa un milione di euro e andrà a coprire il buco lasciato dalla partenza di Dessena..

    Da tifoso blucerchiato davvero non ho parole....Non riesco a capire..In due anni la dirigenza ha fatto colare a picco una squadra che all'inizio era nel bel mezzo di una splendida competizione come quella della Champions League..Ora che ci troviamo in Serie B (almeno per ora..) tutti speravamo di risalire il più presto possibile e che ci fosse un piano per ritornare più forti di prima ! E invece no..Sembra quasi una congiura contro una società che non vuole far altro che mandarci a bagno...Via Cassano e abbiamo digerito il boccone anche se amaro..Reazione infantile di Garrone ma va tutto bene continueremo ad andare avanti anche senza di lui..E invece no ! Via pure Pazzini che viene preso dall'inter dopo una serie di partite in cui non aveva quasi mai segnato..Scontro tra il presidente blucerchiato e Pazzini tramite delle lettere uno diceva bugie mentre l'altro ha giocato con noi (e lo sta facendo pure adesso..)
    Altri movimenti,via Storari dentro Curci che si rivela un portiere scandaloso..L'ombra della B si avvicina e di botto con la sconfitta col Palermo tutto diventa realtà ! La Samp è in B (per la gioia dei tifosi del Genoa...) lacrime di Palombo che promette di guidare la Samp verso la A e di restare fino alla fine ...Tutti speravamo in un ritorno e invece ancora una striscia negativa..Cambiano gli allenatori va via Atzori arriva Iachini ma niente...Sconfitta della Samp,pareggio della Samp,Sconfitta della Samp (i giornali non fanno altro che pubblicare titoli del genere..)
    Ora con la C che fa capolino alla Samp la cessione di Angelo Palombo dopo 10 anni alla guida della Samp sembra una cosa fatta,c'e' l'accordo con la Fiorentina ma manca il sì di Angelo..Speranza timida in un altro NO! del giocatore..La dirigenza continua a mandarlo via..
    Anche se il pesce puzza dalla testa ! Mi chiedo dove andremo a finire ora ??!!


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Balthier



    Edited by ~Balthier~ - 14/1/2012, 14:10
     
    .
  2. ShinraTensei!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Questi si sono bevuti il cervello!
    Hanno iniziato con le cessioni di Cassano e Pazzini, acquistando poi Maccarone... si doveva gia intuire gia qualcosa!
    Adesso tocca a Palombo... -_-

    Edited by ShinraTensei! - 14/1/2012, 21:26
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Pienamente d'accordo con te Shinra del resto quello lì sopra è il mio pensiero ehehe
    L'unica nota positiva potrebbe essere --> questa..
     
    .
2 replies since 14/1/2012, 12:52   91 views
  Share  
.