Stagione 2017/2018 MegaThread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Pare che per quelli del Real sia stato il peggior sorteggio possibile con la Juve.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    Non ci credevo ma è vero LOL



    Confido nell'impresa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Beh, obiettivamente negli ultimi anni è stata la migliore in Europa dopo il Real. Anche se quest'anno negli 11 è più debole rispetto alle scorse stagioni (come in realtà lo sono anche le altre, tranne il City che però credo non sia ancora nelle super top, lo deve dimostrare) sulla carta è tra le grandi favorite.
    Alla fine questa è un'altra dimostrazione che in Europa hanno molto, molto più rispetto della Juve come squadra e società rispetto a quanto succeda in Italia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    465
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    È una reazione normale, la Juventus domina il campionato da 6 anni, è arrivata in finale 2 volte in 3 anni. Per ultimo, la Juventus è sempre buttato fuori il Real Madrid ai quarti e in semifinale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    Beh sì, in effetti mettendomi nei panni delle altre squadre anch'io temerei la Juve supercinica e difensivista.

    Vero anche che in doppi scontri da dentro o fuori, la Juve ha sempre eliminato il Real, anche se ha perso 2 finali.

    Non so come è messo Chiello dopo ieri, ma un buon motivo per cui vedo il Real favorito per sfatare questo taboo, son le tantissime assenze della Juve. E qui vedo tornare lo spettro di tutti quegli infortuni che han contribuito all'esonero di Allegri al Milan.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    Scansdoria
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Come avevo detto in tempi non sospetti lo spostamento di Juve-Atalanta potrebbe diventare decisivo per l'assegnazione dello scudetto al Napoli, causa le tante partite ravvicinate della Juve, che hanno portato al pareggio con la Spal. Ora il calendario sulla carta (per quel che può contare) è decisamente favorevole alla squadra di Sarri.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Maurito si è rivelato colonna portante dell'Inter
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Complimenti a Chiellini e Barzagli per la grande prestazione e ad Allegri per aver messo in campo quest'ultimo che ormai da due anni è impresentabile, così come Buffon in questa stagione. Avere paura degli avversari (lo dimostra l'errore sul secondo gol) e lasciare sistematicamente libero Ronaldo in area per la seconda volta consecutiva sono state mosse geniali.
    Ok che quest'anno, soprattutto senza Pjanic e Benatia, il divario tra le due squadre era enorme e mi aspettavo la Juve uscisse con doppia sconfitta, però 3-0 in casa con evidenti eorrori dei centrali no.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    Pensare che sullo 0-1 quando han ammonito Sergio Ramos, squalificato per il ritorno, ci credevo seriamente.
    Vabeh ma dai una squadra con Modric, Isco e Kroos ha già vinto in partenza contro di noi. Alex Sandro basta, io l'ho difeso finché ho potuto ma non ce la faccio più neanche io, De Sciglio più pericoloso di Costa ed è tutto dire sulla partita dell'altro brasiliano. Sulla difesa non dico nulla mi basta descrivere i gol e il trattamento speciale riservato a Ronaldo. Penso che il gol al 3' con CR7 tutto da solo parla da sé. Il secondo mi va bene che si esalti la rovesciata con pallone a più di 2m ma parliamo di come è iniziato tutto, dal solito equivoco tra Chiellini e Buffon che ci tenevano a fare il remake del primo gol di Kane contro gli Spurs.
    Unica nota vagamente positiva è Bentancur.
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devil Kazuya @ 16/3/2018, 22:55) 
    Per il Bayern Monaco e Manchester City sarà facile passare, la Roma se la può giocare, non è una partita secca e può accadere di tutto. Juventus - Real Madrid è la partita più equilibrata, e poi la Juventus se la giocherà fino alla morte per vendicarsi della finale di un anno fa.

    Complimenti per la previsione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Domani sera altra rimonta. Real-Juve 1-5.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    Calciofili vi aspetto qua

    https://archive.forumcommunity.net/?t=60761823
     
    .
222 replies since 2/9/2017, 16:46   8621 views
  Share  
.