Posts written by ßlues

  1. .
    CITAZIONE (Erik @ 19/5/2017, 21:32) 
    CITAZIONE (ßlues @ 19/5/2017, 21:28) 
    Ho detto forse. Quel "forse" implica che potrei anche non averlo fatto o non aver fatto proprio nulla.

    30 - 15, Vantaggio ßlues :smoke:

    Hai ragione, avevo letto il "forse", ma volevo punzecchiare lo stesso sia te che Campo. :smoke:

    GG.

    :smoke:
  2. .
    CITAZIONE (Erik @ 19/5/2017, 12:36) 
    CITAZIONE
    Prima ho poi si creerà un partito islamico

    A quanto pare non hai corretto alla perfezione però. xD

    Se hai corretto qualche accento, dovevi correggermi anche questo. :qui2:

    Ho detto forse. Quel "forse" implica che potrei anche non averlo fatto o non aver fatto proprio nulla.

    30 - 15, Vantaggio ßlues :smoke:
  3. .
    Credo di aver lasciato tutto così com'è, avrò corretto forse qualche accento.
  4. .
    Più che una calcolatrice direi un "mostra a video le operazioni base con questi due numeri".

    Ricordati di chiudere il blocco della funzione main (le parentesi {} ), altrimenti non parte niente.
  5. .
    Per quanto Kira sia un fan di One Piece, stavolta ha ragione. Ci sono compositori che scrivono cose assurde e strafighe, che però loro non sono in grado di suonare.
  6. .
    CITAZIONE (jonnymacaco @ 13/7/2016, 16:26) 
    Ciao a tutti, premettendo che sono ignorante sull'argomento vi spiego il mio problema:

    ho il computer che va lentissimo da mesi per colpa di svchost.exe (netsvcs), ho già fatto quanto detto su un altra discussione a riguardo e momentaneamente ero riuscito a bloccare il problema, che però si ripresenta più o meno ogni mese. Ho notato che il problema nasce quando ci sono degli aggiornamenti da fare con windows update, normalmente li facevo (ci mettevo mezza giornata abbondante per scaricare ed installare gli aggiornamenti) e poi potevo andare avanti per qualche altra settimana. Oggi si è ripresentato il problema, ho provato a scaricare gli aggiornamenti come al solito, ma dato che dopo due ore lo stato di avanzamento era ancora a 0 e io avevo urgenza di usare il computer (è il computer che uso al lavoro e finchè non installo gli aggiornamenti il computer va veramente troppo lento) ho deciso di terminare il processo manualmente di svchost.exe tramite il monitoraggio risorse. Da quando ho riattivato windows update continua a cercare gli aggiornamenti in corso ma non mi trova nulla (sotto la scritta ricerca aggiornamenti in corso c'è anche scritto "ultima ricerca di aggiornamenti: mai" e "aggiornamenti installati: mai" anche se non è vero dato che gli ultimi aggiornamenti gli avrò installati un mesetto fa), è come se fosse bloccato, e ovviamente ho ancora svchost.exe che mi utilizza tutta la CPU.
    Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa posso fare per farmi trovare ed installare gli aggiornamenti da windows update cosicché mi elimini anche il processo svchost.exe (netsvcs) che mi sta bloccando il computer? e cosa posso fare per far si che ogni mese mi ritorni questo problema?
    Grazie a tutti

    1. Dal momento che disattivi il servizio di windows update e rendi effettive le modifiche, windows update non si avvia più, manco se riavvii, ergo se era quello il servizio incriminato ci sono due possibilità: o il processo svchost.exe (netsvcs) viene occupato da un altro servizio (fermo restando che update è stato disattivato definitivamente) o c'è un virus nella tua macchina.
    2. Stai disabilitando update per evitare che occupi la memoria e la cpu. Se questo è vero, segue che è il tuo pc fa già fatica a lavorare bene, e aggiungere altri aggiornamenti lo affosserà di più.
    Vuoi disabilitare il processo che ti occupa la memoria (con queste premesse) e tenere aggiornato il pc? Non puoi, oltre che essere un controsenso.
    3. Se ti sta tanto a cuore la cosa, vai in un negozio di elettronica e fatti formattare il pc e reinstallare windows. Spenderai sui 70-90€.
  7. .
    Uppi così, a caso? Ah, queste manie di protagonismo. t3036
  8. .
    Premesso che non ci ho capito una mazza, una volta fermato il servizio (leggi qui) Windows update non dovrebbe più ripartire. Se segui bene la guida e quel post, non dovresti avere problemi.
  9. .
    Già, infatti.
  10. .
    7,5.
  11. .
    perché, holly e benji col campo da 15 km non lo era?
  12. .

    Tim Duncan si ritira dopo 19 stagioni


    A 40 anni, dopo 19 stagioni nella lega, Tim Duncan ha detto basta. La notizia è giunta ieri sera, nonostante l'aver esercitato l'opzione contrattuale per il prossimo anno. Niente tour d'addio per lui, solo una news detta sottovoce.
    Timmy ha vinto 2 Mvp Stagionali, 3 Mvp delle Finals, 5 Titoli NBA in 3 decadi differenti (solo un'altro ci riuscì prima di lui), è stato 15 volte All-Star, primo per doppie doppie nei playoff (il secondo è un tale di nome Magic Johnson), 3 giocatore ad aver ottenuto più di 1000 vittorie (dietro a Robert Parish e Kareem Abdul-Jabbar), Mvp dell'All-Star Game assieme a Shaquille O'Neal, Matricola dell'anno, 15 Volte membro dell' All-Nba Team e dell'All-Defensive Team, oltre ad essere stato il punto chiave della dinasta Spurs.
    Un saluto da tutti noi a questo grante alteta e professionista come non se ne vedevano dai tempi di Russell, il cui unico obiettivo era vincere, niente fronzoli.

  13. .
    Carta Maestro: Dipende. Può essere accettata e pagare in dollari o in altra valuta per poi essere convertita, o avere delle tasse in più o in meno.
    La modalità di pagamento è indicata nella guida.
  14. .
    già, perchè ha praticamente distrutto lo scroto di Adams.
  15. .
    Infatti il Beli ha fatto molto a San Antonio, ci sono rimasto quando è stato tagliato fuori. Secondo me ha fatto la scelta giusta: ha vinto il titolo e la gara 3, ha fatto parte di una delle panchine storiche dell'nba. Poi gli spurs dovevano fare spazio per lamarcus, e i kings gli hanno offerto un contratto da 19 Milioni.

    Per James è diverso: non ha un carattere che mi va a genio, ma è un mostro.

    E poi diciamo la verità: golden state è sopra le altre solo perché le regole la avvantaggiano. Quando le difese si aggiusteranno, saranno cazzi.
828 replies since 1/9/2013
.